giovedì, 25 Aprile 2024

L’oroscopo di oggi: le stelle del 19 dicembre

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi oggi, lunedì 19 dicembre? Scopriamo insieme quello che ci riserva la giornata... segno per segno.

Da non perdere

Mentre ci si avvicina al Natale e alla luna nuova del 23 dicembre, in questo lunedì 19 c’è la luna calante in Scorpione a farci compagnia… ma andiamo a vedere cosa ci riservano le stelle segno per segno.

Ariete

Carissimi Ariete, se quest’oggi aiuterete i vostri amici o la vostra famiglia a raggiungere un obiettivo, sebbene non sarete voi al centro dell’attenzione sarà comunque soddisfacente, no? Non potete sempre monopolizzare la scena, lasciate spazio anche agli altri! In questo può aiutarvi il colore blu.

Toro

Cari amici del Toro, oggi cercherete di pensare più alle cose divertenti anziché a quelle serie. Questo giocherà a vostro favore, visto che le persone che vi stanno intorno potranno finalmente conoscere questo lato del vostro carattere che di solito tenete nascosto a causa della riservatezza che vi contraddistingue. Perciò indossate qualcosa di fucsia e godetevi la giornata!

Gemelli

Carissimi Gemelli, quest’oggi dovrete aprire gli occhi per bene e fare attenzione ai passi da fare per ottenere più successi possibili: la crisi si fa sentire anche con voi ultimamente, ma fortunatamente avete ancora degli assi nella manica da giocare, al contrario di molte altre persone. Indossate qualcosa di blu e dateci dentro!

Cancro

Amici del Cancro, prima di gettarvi a capofitto nelle questioni amorose oggi, date la priorità e provate a risolvere qualcosa che avete lasciato in sospeso in ambito lavorativo, familiare o addirittura scolastico: non potete ritenervi tranquilli finché non sarà tutto a posto! Frenate i vostri entusiasmi e affidatevi al colore rosa.

Leone

Cari amici del Leone, in questa giornata avrete bisogno di qualche consiglio, ma probabilmente ne riceverete solo uno, cosa abbastanza inutile perché anche di parte… Se necessitate di obiettività, vi conviene chiedere a persone sconosciute, o quasi, che saranno in grado di darvi un parere disinteressato! Le stelle consigliano l’azzurro.

Vergine

Carissimi Vergine, non abbiate paura del vostro istinto, soprattutto se vi spinge a fare qualcosa di straordinario per voi stessi o per la persona che amate! Anche se non è nelle vostre corde fare delle pazzie, cercate di vivere al meglio questa giornata, in modo da trasformarla in ricordo e non in rimpianto. Il viola potrebbe fare al caso vostro.

Bilancia

Amici della Bilancia, problemi di comunicazione oggi? Sì, è possibile che vi risulti un po’ difficile parlare con gli altri, a causa del vostro umore che non vi renderà le persone estroverse e simpatiche che siete abitualmente. Siete in un periodo di riflessione e rischiate di ammorbare chi vi sta intorno. Un consiglio? State a casa e indossate qualcosa color verde smeraldo.

Scorpione

Cari Scorpione, brutto non essere ascoltati, eh? Oggi troverete persone non propriamente inclini a sentire ciò che avete da dire, ma non potete lamentarvi: siete i primi a chiudere le orecchie quando vi si parla. Magari è la volta buona che capite cosa si prova e imparate a fare più attenzione! Il nero può aiutarvi in questa giornata.

Sagittario

Amici del Sagittario, la smettete di provare a compiacere chi vi sta intorno? Più cercate di conformarvi al punto di vista altrui, più verrete messi alla prova, arrivando ad affermare cose che proprio non fanno al caso vostro e non potete condividere! Magari la loro intenzione è di farvi mostrare per ciò che siete e non per ciò che gli altri si aspettano che siate, perciò indossate qualcosa di fucsia e date il meglio di voi.

Capricorno

Carissimi Capricorno, se desiderate che le persone facciano le cose in modo corretto, dovete farle uniformare al vostro pensiero. L’alternativa è di agire per conto vostro, senza sprecare tempo a spiegare determinate questioni agli altri. Probabilmente queste persone andavano educate prima: adesso dovete prenderle così come sono, con tutti i difetti del caso. Indossate qualcosa di blu e portate pazienza.

Acquario

Cari Acquario, si prospetta una giornata ricca di esperienze per voi eccitanti e soddisfacenti, che vi porteranno a capire maggiormente voi stessi e i rapporti che intrattenete con determinate persone. I riflettori saranno puntati su di voi, probabilmente perché avete notizie d’interesse da dare, ma non montatevi la testa! Il verde oliva potrebbe aiutarvi a tenere i piedi per terra.

Pesci

Cari amici dei Pesci, oggi avete un gran bisogno di un parere critico e spassionato, ma forse dovreste rivolgervi a persone che sono fuori dalla vostra famiglia e dalla cerchia di amici. Loro cercano sempre di non ferirvi, almeno a parole, perciò difficilmente vi diranno le cose come stanno. Le stelle consigliano il blu marino.

Ultime notizie