venerdì, 19 Aprile 2024

Cristina d’Avena alla festa per i 10 anni di Fratelli d’Italia

Tre giorni di festa per il decennale del partito di Giorgia Meloni "Fratelli d'Italia" , tra i tanti ospiti spunta il nome di Cristina d'Avena presente stasera giovedì 15 dicembre

Da non perdere

Cristina d’ Avena sarĂ  una delle ospiti presenti stasera giovedì 15 dicembre alla festa dei dieci anni di Fratelli d’Italia, il partito di Giorgia Meloni. “Dieci anni di amore per l’Italia” è il titolo della festa in programma in piazza del Popolo da giovedì a sabato.

Cristina d’Avena salirĂ  sul palco per intonare le canzoni che hanno segnato l’infanzia di milioni di bambini. Non poche le polemiche e la sorpresa di quanti associano la cantante proprio a quell’immaginario di sentimento nostalgico, fatto di sigle di cartoni animati. Pressocchè scontato è che la cantante non rilasci alcuna dichiarazione politica ma che si limiti alla sua esibizione artistica.

Al Foglio, Clarissa D’Avena (sorella e manager dell’artista) ha dichiarato: “Cristina ha una forte simpatia per Giorgia“. La stessa Cristina D’Avena ne aveva parlato tempo fa: “Ho visto, anni fa, un video in cui Meloni cantava Memole. Inoltre ho saputo che mi segue: una volta eravamo a una trasmissione e lei si entusiasmò quando le dissero che nel blocco seguente sarei arrivata io. Con lei canterei volentieri, magari Mila e Shiro o Memole“.

Ultime notizie