sabato, 20 Aprile 2024

L’oroscopo di oggi: le stelle del 15 dicembre

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi oggi, giovedì 15 dicembre? Scopriamo insieme quello che ci riserva la giornata... segno per segno.

Da non perdere

Questo giovedì 15 dicembre è segnato da una luna calante in Vergine, ma ancora per poco, visto che da sabato si cambia musica con una luna calante che ha superato l’ultimo quarto passando in Bilancia. Ma andiamo a vedere cosa ci riservano le stelle oggi segno per segno.

Ariete

Carissimi Ariete, quest’oggi niente e nessuno potrà fermarvi, anzi avrete bisogno di eccessi per sentire emozioni forti! Probabilmente avete perso i contatti con alcune persone e ora avete la necessità di affrontare di petto la vita e dedicarvi a voi stessi. In questo può esservi d’aiuto un bel fucsia.

Toro

Cari Toro, le questioni economiche ultimamente vi hanno dato molte preoccupazioni, ma oggi avrete la possibilità di risolverne alcune e tirare un sospiro di sollievo. Tutti i dubbi sulla vostra vita futura saranno fugati in questa giornata, perciò indossate il color uva e state sereni!

Gemelli

Amici del Gemelli, preparatevi psicologicamente ad affrontare una situazione che oggi vi farà capire di quanto siano sbagliati alcuni vostri comportamenti ultimamente: essere sgarbati con chi vi vuole bene e che sicuramente non merita tale trattamento non è proprio la via giusta per la rettitudine. Le stelle vi consigliano il color smeraldo.

Cancro

Cari Cancro, quest’oggi il lavoro potrebbe diventare una priorità e, a quanto pare, sarete d’esempio e di ispirazione per chi vi sta intorno che, vedendovi così impegnati, vorrà imitarvi. Tuttavia, il vostro meglio non è mai abbastanza per voi se si vogliono raggiungere risultati sempre più importanti. Il color turchese potrebbe fare al caso vostro.

Leone

Amici del Leone, questa giornata potrebbe rivelarsi per voi fonte di grande divertimento: vi sentite pronti e positivi per affrontare qualsiasi tipo di situazione. Mi raccomando: prendetevi cura delle persone che vi stanno a cuore e che vi amano, sicuramente vi vorrebbero più partecipi nei loro confronti. Un bel rosso può aiutarvi in questo intento.

Vergine

Carissimi Vergine, quest’oggi un po’ di malinconia potrebbe gestire il vostro umore, dato che ultimamente è questo il trend della vostra sfera emotiva. Tuttavia, cercate di non farvi prendere dallo sconforto, ma reagite, perché potete riuscirci, come credono tutti coloro che vi vogliono bene. Indossate qualcosa di lilla e… anima e coraggio!

Bilancia

Cari amici della Bilancia, ma non vedete i segni che si propongono costantemente nella vostra vita? Qualcuno oggi potrebbe farveli notare e dovreste proprio prenderli in considerazione per valutare questioni di notevole importanza. Dovrete andare oltre le parole, indossate qualcosa di turchese e approfondite il più possibile determinate situazioni!

Scorpione

Amici dello Scorpione, questa giornata è dedicata allo shopping e fate bene, visto che non vi concedete qualcosa da molto tempo! Come sempre le vostre finanze non sono proprio a livelli stellari, ma cercate di togliervi qualche piccolo sfizio, vi aiuterà a tirare su il morale. Il rosa potrebbe fare per voi oggi.

Sagittario

Carissimi Sagittario, non vi sembra giunto il momento di uscire dal guscio? Oggi sarebbe la giornata adatta per organizzare qualcosa e attirare l’attenzione di chi di dovere. Che sia il capo o il partner, avete bisogno di attenzioni e questa è la giornata giusta: avrete la possibilità di sfoderare le vostre abilità, convincendo a primo impatto chi avete di fronte, perciò indossate qualcosa di grigio e dateci dentro!

Capricorno

Cari amici del Capricorno, non vi sembra di essere un po’ troppo aggressivi quest’oggi? Forse non ve ne rendete conto, ma agli occhi di qualcuno potreste apparire così, soprattutto se non sopportate la persona in questione, i suoi pensieri e il modo in cui affronta la vita. Magari provate a indossare qualcosa di color acquamarina e datevi una calmata!

Acquario

Cari Acquario, puntigliosi oggi, eh? Probabilmente avrete le vostre valide motivazioni per passare in rassegna anche il più piccolo atteggiamento di chi vi sta intorno e che magari attua determinati comportamenti per dispetto o cattiveria. La verità, però, è che siete voi a non dare altra scelta alle persone: è l’unico modo per entrare in contatto! Indossate qualcosa di fucsia e rendetevi più disponibili all’ascolto, sicuramente gioverà alle vostre relazioni.

Pesci

Cari amici dei Pesci, quest’oggi le porte si spalancano di fronte a voi e potreste riuscire a ottenere quello che desiderate in maniera semplice e senza sforzo. Tuttavia, se vi impegnate un po’, sicuramente riuscirete a raggiungere risultati molto più alti! Sta a voi scegliere se rimandare il successo con sudore o accontentarvi di quello che potete ottenere adesso e facilmente. Le stelle consigliano il marrone.

Ultime notizie