venerdì, 26 Aprile 2024

Mondiali Qatar 2022: il Marocco regala 10mila biglietti ai tifosi per la sfida con “les Bleus”

La Federcalcio del Marocco ha regalato 10mila biglietti invenduti ai tifosi marocchini in Qatar, in vista della sfida di questa sera contro la Francia.

Da non perdere

La Federcalcio del Marocco ha regalato 10mila biglietti invenduti ai tifosi marocchini in Qatar, in vista della sfida di questa sera contro la Francia. Appuntamento importantissimo con la storia per la nazionale africana; il Marocco, oltre ad essere la prima nazione africana a raggiungere le semifinali di un campionato del mondo, potrebbe essere la prima a giocare una finale. Per farlo, alle 20.00, dovrà battere la Francia all’Al Bayt Stadium.

Nonostante alcune complicazioni dovute a un improvviso stop dei voli previsti sulla tratta Casablanca-Doha, sono previsti circa 50mila supporters del Marocco in Qatar.

“La Cenerentola del Mondiale”

Il “povero” Marocco, con un valore della rosa pari a 241,1 milioni, ha sconfitto partita dopo partita le nazionali più blasonate della competizione, dal valore 3-4 volte più grande rispetto a quello della squadra allenata da Regragui. Un percorso che, fino ad ora, incorona la nazionale marocchina come squadra con la miglior difesa a Qatar 2022. Il Marocco ha subito un solo gol in 5 partite, contando su un reparto che, almeno per i valori attuali dei cartellini dei difensori, escluso il fuoriclasse Hakimi, arriva a valere a 62,7 milioni.

Ultime notizie