sabato, 27 Aprile 2024

L’oroscopo di oggi: le stelle del 14 dicembre

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi oggi, mercoledì 14 dicembre? Scopriamo insieme quello che ci riserva la giornata... segno per segno.

Da non perdere

Questo mercoledì 14 dicembre è all’insegna di una luna calante in Vergine che si avvicina rapidamente all’ultimo quarto, fase ideale per piccoli accorgimenti estetici come il rallentamento della crescita di capelli e unghie. Tuttavia, a influenzare le nostre vite ci sono anche le stelle, perciò andiamo a vedere cosa ci riservano segno per segno.

Ariete

Cari Ariete, quest’oggi dovrete dar fondo a tutta la vostra onestà: quello che direte potrebbe influenzare molto chi vi sta intorno e scatenare in loro reazioni strane e inaspettate. Un po’ di sensibilità non guasta, perciò cercate di avere riguardo per queste persone, lo ne avrebbero per voi! Le stelle vi consigliano un bel punto di viola per questa giornata.

Toro

Amici del Toro, oggi siete focalizzati sui soldi… vi siete forse resi conto che sta arrivando un periodo di grandi spese? Ebbene sì, sembra previsto che sborsiate ingenti somme di denaro per alcune cose che non vi convincono pienamente. Abbiate pazienza però: le spese indubbiamente ci sono, ma dovreste mettere un freno ai regali che vi fate continuamente! Il marrone potrebbe fare al caso vostro.

Gemelli

Cari Gemelli, questo mercoledì vi sorride! Potreste infatti iniziare una nuova relazione proprio con il piede giusto, ma forse non vi sarà chiaro da subito perché terrete conto delle situazioni passate che vi danno un po’ fastidio e vi lasciano amareggiati. Dai, su, guardate la vita nel modo giusto, pensate a questa bella novità e rendetevi conto che tutto sta andando piuttosto bene al momento, no? Il blu è il colore che le stelle vi consigliano per oggi.

Cancro

Carissimi Cancro, confusi quest’oggi, eh? Tra il lavoro, la famiglia, i sentimenti e chi più ne ha più ne metta, c’è la possibilità che non riusciate a vedere in modo chiaro quello che state facendo e, soprattutto, a coordinare i vostri innumerevoli impegni. Intanto cercate di essere disponibili verso chi vi chiede aiuto, sarà già un buon inizio! Magari indossare qualcosa di grigio può fare al caso vostro.

Leone

Cari amici del Leone, sembrerebbe proprio che questa giornata giochi a vostro favore: avrete delle buone possibilità con le persone che vi piacciono, perciò cercate di organizzare appuntamenti che possano avvantaggiarvi. Siete carini, nulla da ridire, ma cercate di curare un po’ il vostro aspetto anziché pensare che siete meravigliosi così! Dopotutto curarsi non è un lavoro faticoso! Il color ambra potrebbe aiutarvi in questo.

Vergine

Amici della Vergine, avete proprio dei buoni amici! Qualcuno, tra di loro, potrebbe cercare di migliorare il vostro umore cercando di prendere decisioni per voi. Sia chiaro: non dovete prendere le loro parole per oro colato, ragionate con la vostra bella testolina e, soprattutto, abbiate il coraggio di assumervi le vostre responsabilità! Indossare qualcosa di arancione può aiutarvi ad affrontare questa giornata.

Bilancia

Cari amici della Bilancia, il sole sorride anche a voi! Questa potrebbe essere davvero una bella giornata, ci sono molti amici che aspettano solo una vostra telefonata per partecipare insieme a eventi divertenti, tipici del vostro stile. Siete un po’ lunatici, non prendiamoci in giro, ma quando volete sapete essere uno spasso! Il verde oliva è il colore giusto per voi oggi.

Scorpione

Carissimi Scorpione, pensate forse che i risultati cadano dal cielo? Sì, prendere ispirazione da coloro intorno a voi che hanno ottenuto moltissimo è una buona filosofia, ma aprite gli occhi: tutto gli obiettivi raggiunti sono la somma di tanto lavoro, perciò se volete costruire qualcosa di importante dovete impegnarvi! Il viola può aiutarvi in questo intento.

Sagittario

Cari Sagittario, quest’oggi potreste vivere momenti in cui la vostra vita vi sembra troppo piena di responsabilità, perciò dire bugie vi sembra l’unica soluzione per sopravvivere. Tuttavia, troverete qualcuno che vi aiuterà a valutare l’esistenza sotto un altro punto di vista. Le stelle consigliano il color smeraldo.

Capricorno

Amici del Capricorno, oggi è la giornata adatta per seguire piani che avevate programmato e che, per vari motivi, siete stati costretti a rimandare. Dovete essere pronti a dire basta alla sfortuna e, soprattutto, smettetela di piangervi addosso! Prendetevi invece il tempo per progettare al meglio la vostra rivincita. In questo può aiutarvi il color acquamarina.

Acquario

Carissimi Acquario, un grande spirito di avventura segna la vostra giornata, ma non è detto che sia un bene! Potreste trovarvi a fare cose avventate di cui poi potreste pentirvi, ma forse no… Agite con prudenza, almeno riuscirete a limitare i danni della vostra sconsideratezza, se ce ne saranno, e non potrete lamentarvi del destino! Per voi le stelle hanno scelto il color ambra.

Pesci

Amici dei Pesci, è giunto il momento di fare una lista di questioni da risolvere: siete un po’ indietro sulla tabella di marcia dei vostri piani e potrebbero esserci in bilico situazioni pericolose che vanno necessariamente risolte. Vi occorre tanta pazienza e pian piano le cose miglioreranno! Il colo acquamarina può esservi d’aiuto.

Ultime notizie