venerdì, 29 Marzo 2024

L’oroscopo di oggi: le stelle del 12 dicembre

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi oggi, lunedì 12 dicembre? Scopriamo insieme quello che ci riserva la giornata... segno per segno.

Da non perdere

In questo lunedì 12 dicembre la luna calante si troverà sotto il segno del Leone, e sarà accompagnata da un sestile tra Sole e Saturno. Questa unione farà emergere certi limiti della forza vitale da dover rispettare, e porterà della programmazione anche all’interno della vita sentimentale… ma andiamo a vedere cosa ci riservano le stelle segno per segno.

Ariete

Amici dell’Ariete, oggi riuscirete a prendere coscienza del fatto che tutto quello che avete imparato in questi giorni non sarà sufficiente per affrontare alcune situazioni. Dovrete cercare ulteriori informazioni e bisognerà essere più propensi a confrontarsi con chi ha bisogno di spiegazioni. Per voi le stelle oggi hanno scelto il colore lilla.

Toro

Carissimi Toro, in questo lunedì avrete voglia di dimostrare qualcosa alle persone che amate piuttosto che pensare a situazioni che non vi riguardano e non influenzeranno la vostra relazione. Anche per voi single questa giornata sarà perfetta per mettersi in mostra con chi vi interessa. Il vostro colore fortunato oggi è il fucsia.

Gemelli

Cari Gemelli, oggi avrete voglia di divertivi e per farlo sarà necessario organizzare una festa o partecipare a qualche evento mondano di grande importanza. Prima di pensare ai festeggiamenti bisognerà prestare attenzione ai particolari, quali trucco e capelli. Anche il vestito che indosserete farà la sua parte, le stelle consigliano di sceglierne uno di colore verde oliva.

Cancro

Carissimi amici del Cancro, durante questo inizio di settimana sarete molto abili a capire cosa sia successo alle persone che vi stanno intorno. I vostri amici o il partner hanno deciso di nascondervi il loro stato d’animo, e per tanto siate coscienti del fatto che potrebbero non apprezzare la vostra intrusione nei loro affari. Indossate qualcosa di giallo e agite con delicatezza.

Leone

Cari amici del Leone, in questa giornata dovrete lasciare da parte tutti i giudizi che avete ascoltato di recente sulla vostra famiglia o su chi vi sta accanto. Prima di lasciarsi trasportare dagli altri è necessario farsi un’idea propria, e se lo farete riuscirete a risolvere alcune situazioni e a compiere le scelte giuste! Per voi le stelle oggi hanno scelto il colore marrone.

Vergine

Amici della Vergine, oggi sarete irritati a causa di alcune opinioni che non condividete. Sfortunatamente non potete aspettarvi che intorno a voi ci siano solamente delle persone che la pensano nel vostro stesso modo, poiché sarebbe un sogno vero e proprio. In questo lunedì, sarà necessario essere parecchio elastici e indossare qualcosa di blu marino.

Bilancia

Carissimi Bilancia, in questo inizio di settimana dovrete evitare di sbilanciarvi sugli acquisti altrimenti finirete per spendere tutto il denaro senza alcun ritegno. Lo “shopping compulsivo” vi sembra d’aiuto per riempire un vuoto che credete di avere dentro, tuttavia dovrete darvi una regolata poiché col tempo alcune situazioni si risolvono da sole. Fermatevi, indossate qualcosa di azzurro, e non esagerate con le spese.

Scorpione

Cari Scorpione, durante questo lunedì sarete protagonisti in un momento di grande passione con il vostro partner o con una persona che avete conosciuto da poco. Sarà necessario approfittare della situazione per dare una svolta alla vostra vita. Per aiutarvi nell’impresa le stelle hanno scelto il colore uva come portafortuna odierno.

Sagittario

Carissimi Sagittario, oggi non dovrete essere troppo prudenti con le persone che vi interessano e che vi ispirano sentimenti e sensazioni buone. Dovrete cercare di capire cos’è che vi trattiene e se è solo colpa vostra, o anche chi vi sta difronte non è molto convinto. Il vostro colore fortunato oggi è il beige.

Capricorno

Cari Capricorno, in questo lunedì non ci saranno molte questioni da affrontare e sarete liberi di pensare a tutto quello che vi passa per la testa, anche a una situazione sentimentale non molto chiara. Oggi avrete bisogno di certezze, quindi prendete seriamente chi vi invita a riflettere su certe persone. Per voi oggi le stelle hanno scelte il verde.

Acquario

Amici dell’Acquario, oggi sarete molto ispirati e troverete il modo e il tempo per prendere la palla al balzo in alcune occasioni. Queste situazioni coinvolgeranno le persone che amate e quelle che vi piacciono, con cui vorreste approfondire una conoscenza. Per questo lunedì è consigliato affrontare tutto con il vostro spirito positivo e indossare il rosa.

Pesci

Cari amici dei Pesci, nella giornata di oggi non accadrà esattamente quello in cui state sperando da tempo, ma almeno ci saranno dei passi in avanti verso qualcosa di buono. Non dovrete fermarvi solo perché tutto quello che volete non arriva con immediatezza, quindi siate riconoscenti, andante avanti e indossate qualcosa di arancione.

Ultime notizie