venerdì, 29 Marzo 2024

L’oroscopo del weekend: le stelle del 10 e 11 dicembre

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi in questo weekend? Scopriamo insieme quello che ci riservano... segno per segno.

Da non perdere

Questo weekend che va dal 10 all’11 dicembre sarà caratterizzato ancora la luna calante che darà l’occasione di riorganizzare il vostro tempo, la vostra agenda, le vostre giornate. Dovrete lasciarvi guidare da queste sensazioni, senza avere sensi di colpa… ma andiamo a vedere cosa ci riservano le stelle segno per segno

Ariete

Amici dell’Ariete, in questi due giorni avrete il controllo su voi stessi e sulle situazioni che si presenteranno. Questo spaventerà i vostri avversari ma attiverà gli alleati. Avrete più responsabilità del solito ma se indosserete il rosso non avrete alcun problema.

Toro

Carissimi Toro, il lavoro non vi spaventa ma durante il weekend non sarete molto concentrati e non darete il meglio di voi. Solo coloro che accetteranno alcune situazioni e i relativi compromessi riusciranno ad arrivare in superficie. Indossate qualcosa di giallo e prestate attenzione alle cose che alcuni vi diranno, poiché saranno loro a farvi notare che non dovete prendere certe situazioni sotto gamba.

Gemelli

Cari Gemelli, in questo fine settimana vorrete al vostro fianco qualcuno in grado di esaudire i vostri desideri, rendervi persone migliori e che vi permetta di stare tutto il tempo senza fare nulla. Sicuramente è un bel sogno, ma dovete darvi una svegliata poiché avete molte cose da fare e nessuno sopporterà il vostro essere con la testa tra le nuvole. Per restare concentrati, le stelle vi consigliano il colore viola.

Cancro

Carissimi amici del Cancro, durante questi due giorni avrete qualche ostacolo da superare in amore sopratutto se la vita professionale invaderà troppo quella privata. Dovrete essere molto prudenti nello scegliere le parole, visto che affronterete discussioni delicate che riguarderanno anche il vostro partner. Le stelle hanno scelto anche per voi il colore viola.

Leone

Cari amici del Leone, nel weekend dovrete prendere contatti con persone nuove se la solita routine vi ha stancato e chi vi sta accanto non vi basta più. Non avete molta pazienza, quindi tutti vi leggeranno in faccia il disagio e chi vi vuole bene riuscirà a indicarvi la via. A questo scopo, è consigliabile indossare il blu.

Vergine

Amici della Vergine, in questo fine settimana riceverete una somma di denaro ma questo non significa che dobbiate spenderla per intero. Le feste sono vicine, è vero, ma non così tanto da farvi prosciugare il vostro patrimonio per intero. Indossate il verde oliva e cercate di tappare le vostre mani bucate.

Bilancia

Carissimi Bilancia, durante questi due giorni realizzerete il sogno di mischiare il lavoro con qualcosa di piacevole. Al vostro ritorno a casa sarete soddisfatti di voi stessi, e questa cosa migliorerà di molto anche i rapporti sociali che avete con le persone che amate e con quelle che frequentate di solito. Per voi le stelle hanno scelto il colore blu marino.

Scorpione

Cari Scorpione, nel weekend la vostra indecisione causerà diverse discussioni con le persone che vi stanno vicino e che raramente sopportano tale atteggiamento. Questo modo di fare sarà causa di disagi per tutti, quindi indossate il colore giallo e agite di più!

Sagittario

Carissimi Sagittario, durante questi due giorni qualcuno metterà il naso nelle vostre questioni amorose e questo scombussolerà in modo positivo i vostri piani. C’è qualcuno che vi interessa e avrete l’occasione di avvicinarlo; le coppie invece troveranno di nuovo l’affinità per far crescere ancora di più il rapporto. Il vostro colore fortunato è il malva.

Capricorno

Cari Capricorno, in questo fine settimana tutti i vostri interessi saranno rivolti verso il lavoro e verso gli affari sia professionali che extraprofessionali. Se vi interesserete anche di altre questioni che non fanno parte del vostro campo di competenza, in futuro avrete delle entrare maggiori. Per voi le stelle hanno scelto il colore lilla.

Acquario

Amici dell’Acquario, in questi due giorni amerete fare gli intellettuali con le persone che vi stanno vicino e queste vi ascolteranno con molta attenzione e interesse. Il vostro obbiettivo sarà quello di stare sotto i riflettori e con questo modo di fare ci riuscirete di certo. Per una maggiore possibilità di successo, indossate il verde oliva.

Pesci

Cari amici dei Pesci, nel weekend non dovrete preoccuparvi di essere troppo comprensivi e amorevoli ma soltanto di assicurare il vostro appoggio alle persone che vorranno condividere con voi uno stato d’animo. Non provate a risolvere problemi che non vi appartengono e lasciate sfogare chi vi sta difronte. Il vostro colore fortunato è l’Uva.

Ultime notizie