venerdì, 26 Aprile 2024

Picchiato selvaggiamente e derubato nella sua gioielleria: caccia ai rapinatori. La violenza ripresa dalle telecamere – VIDEO

Il gioielliere 64enne è stato picchiato e gettato per terra. I tre individui, prima di dileguarsi, sono riusciti a rubare dalle vetrine un ingente bottino di orologi; tra questi, anche pezzi pregiati come Rolex e Cartier.

Da non perdere

Nella giornata di ieri, 8 dicembre, intorno alle 18 in via d’Azeglio a Bologna, tre uomini hanno aggredito un commerciante all’interno della sua gioielleria; la strada si trova al centro della città e a quell’ora era affollata di gente che si stava dedicando allo shopping. Un primo individuo, con il volto coperto da una sciarpa, è entrato nella gioielleria Retrò fingendosi cliente; questo ha poi fatto entrare altri due uomini che si sono immediatamente scaraventati sopra il commerciante. Il gioielliere 64enne è stato picchiato e gettato per terra. I tre individui, prima di dileguarsi, sono riusciti a rubare dalle vetrine un ingente bottino di orologi; tra questi, anche pezzi pregiati come Rolex e Cartier. La rapina è stata ripresa dalle telecamere del negozio, pertanto la Polizia avrà del materiale su cui lavorare per portare avanti le indagini. Il commerciate era stato vittima di un’altra aggressione simile già nel 2020.

Ultime notizie