martedì, 19 Marzo 2024

L’oroscopo di oggi: le stelle dell’8 dicembre

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi oggi, giovedì 8 dicembre? Scopriamo insieme quello che ci riserva la giornata... segno per segno.

Da non perdere

Siamo arrivati a giovedì 8 dicembre, con la festa dell’Immacolata che dà il via al conto alla rovescia per le festività natalizie. In questa giornata ci accompagnerà la prima Luna piena del mese, sotto il segno dei Gemelli, che lascerà esprimere la parte analitica e razionale di noi. Ma andiamo a vedere cosa ci riservano le stelle segno per segno.

Ariete

Amici dell’Ariete, oggi sarà importante fare bella figura al primo colpo poiché da questo dipenderà l’andamento di tutto il resto del mese. Se avete deciso di non prendervi cura di voi stessi, siete ancora in tempo per cambiare opinione perché avrete qualche sorpresa pronta ad aspettarvi. Per aiutarvi ad affrontare questo giorno di festa, le stelle vi consigliano il rosa.

Toro

Carissimi Toro, durante questa festività ci saranno alcuni eventi ai quali sarete costretti a partecipare ma che saranno fonte inesauribile di esperienze. Le persone saranno molto disponibili verso di voi e non mancheranno complimenti al vostro senso dell’umorismo. Se volete avere ancora più successo, è consigliato indossare qualcosa di viola.

Gemelli

Cari Gemelli, in questa giornata vi aspetta qualche difficoltà nel gestire diverse questioni familiari. Le persone lasceranno correre i vostri errori perché sono consapevoli che li avete fatti con ingenuità, quindi nessuno si sentirà irritato da qualche commento fuori posto. Le stelle oggi hanno scelto il blu marino come colore fortunato.

Cancro

Carissimi amici del Cancro, oggi dovrete prendere più seriamente alcune situazioni che riguardano i vostri amici bisognosi di un aiuto da parte vostra, ma che non chiedono per evitare di disturbarvi. Fortunatamente non siete così insensibili e con l’aiuto del colore rosa vi renderete conto da soli di ciò che stanno passando.

Leone

Cari amici del Leone, oggi dovrete aspettarvi di più da chi vi sta intorno, visto che sono loro a dovervi dimostrare qualcosa prima di pretendere una vostra reazione. In questo giovedì farete bene a lasciar fare agli altri e aspettare che arrivi il vostro turno. Siete abituati a state in disparte e vi riesce abbastanza bene, perciò indossate qualcosa di lilla e continuate per la vostra strada con pazienza.

Vergine

Amici della Vergine, in questa giornata il vostro cuore vi suggerirà di non giocare con una persona che si aspetta un comportamento serio e corretto da voi. Anche se siete arrabbiati per un motivo qualsiasi, non è con la vendetta che vi sentirete meglio. La cosa giusta da fare è sfogarsi, indossare il colore beige e trovare un accordo.

Bilancia

Carissimi Bilancia, in questo giovedì non dovrete aspettare che qualcuno vi contatti per una questione sentimentale, perché sprecherete solamente tempo inutilmente. Anche se il telefono suonerà, all’altro capo non ci sarà la persona che state aspettando e purtroppo c’è la possibilità che l’occasione vi sia scappata. Il turchese può aiutarvi ad alleviare il dolore di questa giornata.

Scorpione

Cari Scorpione, oggi dovrete essere più aggressivi con la persona che vi piace o con il vostro partner. Dovrete imporvi in modo deciso e questo porterà grande successo, ma senza esagerare. Il verde oliva vi aiuterà a mostrarvi più sicuri di voi stessi!

Sagittario

Carissimi Sagittario, durante questa giornata dovrete essere molto giudiziosi, visto che è proprio il giudizio che ultimamente vi manca e per questo vi lasciate andare. Non dovete fermarvi solo perché le cose non vanno come le avete programmate, dal momento che il futuro può essere costruito tranquillamente. La cosa necessaria è indossare il verde smeraldo e credere molto di più nelle vostre potenzialità.

Capricorno

Cari Capricorno, oggi avrete dei dubbi legittimi che non avranno risposte scontate come qualcuno vi ha fatto credere. Come spesso accade, le vostre sensazioni si riveleranno giuste e avrete l’opportunità di dire “te l’avevo detto”. La prossima volta, se indosserete il colore uva, chi non vi ha dato retta vi lascerà decidere!

Acquario

Amici dell’Acquario, in questo giovedì dovrete lasciar correre alcune sottigliezze o non riuscirete a vivere in pace durante il tempo che trascorrete con le persone amate, che da voi non si aspettano questo atteggiamento. Ultimamente siete stati dolci e amorevoli, non vorrete mica trasformarvi in mostri senza cuore tutto a un tratto? Anche per voi le stelle hanno scelto il color uva come porta fortuna.

Pesci

Cari amici dei Pesci, oggi sarete costretti a partecipare e risolvere delle discussioni riguardo alcuni problemi che vi sono stati fatti notare. Questo significa essere parte di qualcosa, che sia un gruppo di amici o di una famiglia, quindi indossate il color acquamarina e, anche se sarà difficile, voi resistete!

Ultime notizie