venerdì, 29 Marzo 2024

Qatar 2022, Portogallo show con la Svizzera: a fine partita CR7 esce da solo dal campo

Al termine della sfida contro la Svizzera, vinta per 6-1 dal Portogallo, le telecamere inquadrano CR7 che si dirige verso gli spogliatoi da solo, mentre i suoi compagni sono ancora in campo a festeggiare il passaggio del turno, prima del classico saluto ai tifosi.

Da non perdere

Il Portogallo batte 6-1 la Svizzera, staccando il pass per i quarti di finale dei Mondiali in Qatar, dove affronterà il Marocco ma, nonostante la roboante vittoria, gli occhi dei telespettatori e dei giornalisti erano puntati tutti su Cristiano Ronaldo. L’asso portoghese, partito dalla panchina, e subentrato al 73′ si è goduto lo spettacolo dei suoi compagni, senza parteciparvi.

A fine partita, le telecamere inquadrano CR7 che si dirige verso gli spogliatoi da solo, mentre i suoi compagni sono ancora in campo a festeggiare il passaggio del turno, prima del classico saluto ai tifosi.

Il tweet di Adriano del Monte

“Cristiano Ronaldo (a sinistra nello schermo) esce subito dal campo mentre i suoi compagni di squadra festeggiano con i tifosi”.

Dalla ricostruzione fatta da altri tifosi presenti allo stadio Lusail, in realtà, Cristiano avrebbe salutato i tifosi ma da solo per poi prende la strada degli spogliatoi, sempre senza nessun tipo di compagnia. Certo che vedere CR7 “solo” fa sempre un certo effetto; basti pensare alla miriade di fotografi che, durante l’inno nazionale, hanno affollato la zona della panchina portoghese, pur di riprendere il 5 volte pallone d’oro.

Ultime notizie