venerdì, 29 Marzo 2024

Sorpreso a rubare dal registratore di cassa, arrestato ladro seriale

Ruba dal registratore di cassa di un'attività commerciale: arrestato. Da quanto si evince dalle indagini, lo stesso soggetto avrebbe anche perpetrato con le stesse modalità un furto presso una farmacia ubicata in zona San Giuliano. In mattinata l'imputato è stato sottoposto al giudizio Direttissimo.

Da non perdere

Arrestato questa mattina, martedì 6 dicembre, a Rimini un cittadino italiano per il reato di tentato furto aggravato. A dare l’allarme sarebbe stata una chiamata al 112, questa notte alle 02.45, nel quale sarebbe stato segnalato un uomo intento ad infrangere con un martello la vetrina di un’attività commerciale. Tuttavia, i poliziotti sarebbero tornati sul posto dopo aver ricevuto una seconda telefonata presso la sala operativa della Questura.

L’uomo sarebbe stato quindi trovato intento a rovistare fra i cassetti del registratore di cassa da dove avrebbe prelevato numerose monete. Da quanto si evince dalle indagini, lo stesso soggetto avrebbe anche perpetrato con le stesse modalità un furto presso una farmacia ubicata in zona San Giuliano. In mattinata l’imputato è stato sottoposto al giudizio Direttissimo.

Ultime notizie