sabato, 20 Aprile 2024

Maneskin, live in New York: “Oh mammamia” sono due sold out

La band sfonda in America con due date sold out

Da non perdere

Ospitati dai Loud Kids Tour partito da Washington il 31 ottobre e che si concluderĂ  il 16 dicembre a Las Vegas, i Maneskin fanno tappa a New York con due concerti andati immediatamente subito sold out.

I Maneskin nella Grande Mela sono amati, tanto che per soddisfare i fan sfegatati e la mole di richieste, i gestori dell’evento hanno dovuto ripiegare su sale più ampie e l’aggiunta di altre date.

In America tutto nasce oltre un anno fa, il 21 ottobre 2021 quando grazie al loro debutto televisivo nel Tonight Show with Jimmy Fallon fecero perdere la testa a milioni di ragazzi americani.

Grazie alla loro estrema versatilità il gruppo nostrano è riuscito a conquistare un gruppo di fan che prende tutte le fasce d’età, grazie a successi riproposti e nuove IP, il risultato è stata una lunga fila che ha occupato diversi isolati prima dell’entrata al Manhattan Center.

Il tricolore ha sfondato nella Grande Mela ma è stato pure protagonista di un simpatico siparietto introduttivo al loro singolo “MAMMAMIA”. Damiano racconta “Incontriamo tante persone e quando ci presentano la conversazione di solito fa così, ‘Ciao, piacere di conoscerti, di dove sei?’, ‘Sono italiano, ‘Oh italiano? Mamma Miaaaa. Così ci abbiamo fatto una canzone, perchĂ© dalla merda si possono creare fiori, dai, forza”.

A chiudere la serata sono state le decine di fan invitate a salire per ballare e cantare con la band, poi il momento di “The Lonliest” ultimo sinolo che precede la pubblicazione di “RUSH!”, il loro terzo album che debutterà il 23 gennaio 2023.

Ultime notizie