venerdì, 26 Aprile 2024

L’oroscopo di oggi: le stelle del 6 dicembre

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi oggi, martedì 6 dicembre? Scopriamo insieme quello che ci riserva la giornata... segno per segno.

Da non perdere

In questo martedì 6 dicembre la Luna resta sotto il segno del Toro, portando con sé il bisogno di assecondare il proprio intuito per proiettarsi verso cambiamenti e cose nuove.. Ma andiamo a vedere cosa ci riservano le stelle segno per segno

Ariete

Carissimi amici dell’Ariete, oggi sarete chiamati a limitare certi comportamenti che potrebbero infastidire le persone che vi stanno accanto, siano essi colleghi o o amici. Queste persone bene o male sono abituate al vostro modo di fare, ma resterete impressionati da quanto gli altri riescano a parlare male di voi e a infangare la vostra reputazione. Il vostro colore fortunato oggi è il rosso.

Toro

Cari amici del Toro, in questo martedì sarà una ottima idea conversare con una persona che non avete mai visto o che non vi è mai interessata. Probabilmente nasconde un segreto che vorrà confessare e vi riserverà diverse sorprese. Tutto questo rimarrà un mistero finché non sarete voi a scoprirlo con la vostra indole investigativa! Le stelle oggi per voi hanno scelto il beige.

Gemelli

Cari Gemelli, durante questa giornata non dovrete dare molta importanza alle opinioni che gli altri esprimeranno nei vostri confronti. Sapete benissimo che le loro affermazioni non corrispondono a verità e che alcune persone parlano per invidia, ma voi dovrete riconsiderare i vostri modi di fare se non volete che queste situazioni si ripetano. Per affrontare al meglio questo martedì è consigliato indossare il colore giallo.

Cancro

Amici del Cancro, in questo martedì le vostre idee non verranno prese in considerazione come invece vorreste. Questa cosa porterà a una discussione che si prolungherà per diverso tempo prima di riuscire ad ottenere l’attenzione che desiderate. Alla fine, gli altri si accorgeranno che le vostre intuizioni sono giuste e meritano il rischio di essere seguite. Indossate il colore verde e spingete sui vantaggi che le altre persone potrebbero ricavare dalle vostre proposte!

Leone

Cari amici del Leone, oggi il vostro cervello sarà molto reattivo e risponderà efficacemente a ogni stimolo o impulso proveniente dall’esterno. Questo sarà molto positivo per il vostro lavoro o per il tempo libero, ma potrebbe portare a uno scontro con chi vi sta accanto che si stuferà del vostro essere sempre impegnati! Indossate il colore rosa e prestate attenzione, le persone si sentono abbandonate da voi e potrebbero cacciarvi dalla loro vita.

Vergine

Carissimi amici della Vergine, in questa giornata dovrete fare molta attenzione a quello che gli altri vi diranno poiché potrete scoprire cosa si nasconde dietro i loro comportamenti incoerenti. Se avete degli amici che di recente hanno affermato alcune cose e poi cambiato opinione dopo poco, probabilmente sarà successo qualcosa che li ha spinti in una direzione diversa. Se volete scavare a fondo, è consigliato indossare il colore uva.

Bilancia

Carissimi Bilancia, oggi sono previsti scontri con un collega di lavoro o un familiare che metterà i bastoni tra le ruote al vostro progetto. Anche se non tutti saranno d’accordo con i vostri sogni e desideri, non dovrete arrendervi, ma comportarvi in modo maturo nei loro confronti. Il vostro colore fortunato oggi è il viola.

Scorpione

Amici dello Scorpione, durante questa giornata sarete incoraggiati da un amico a fare dei passi in avanti verso una persona che ha catturato la vostra attenzione. Non mostratevi troppo cauti, com’è vostro solito fare, oppure darete una cattiva impressione a chi si aspetta più intraprendenza da parte vostra! Vista la vostra spigliatezza e la simpatia che suscitate, indossate qualcosa di rosso e buttatevi senza pensieri.

Sagittario

Cari Sagittario, questo martedì sarà perfetto per fare piani a lungo termine poiché tutta l’adrenalina che avete in corpo deve liberarsi in qualche modo. Diversi progetti potrebbero partire da subito, e voi sarete pronti a seguirli tutti insieme. Indossate il colore malva e fate attenzione, perché vi aspettano diverse responsabilità visto che molte persone inizieranno a contare su di voi.

Capricorno

Carissimi Capricorno, oggi qualcuno sarà scortese con voi ma non subirete a testa bassa! Visto che dovrete imporvi su diverse voci discordanti, avrete una reazione abbastanza dura. State tranquilli, tutto questo non verrà scambiato per presunzione, visto che tutti si renderanno conto che è soltanto una difesa da attacchi gratuiti. Per continuare ad affrontare tutto a testa alta è consigliato indossare il blu marino.

Acquario

Cari Acquario, in questa giornata dovrete sforzarvi di perdonare alcune persone che avranno bisogno anche della vostra approvazione. Nonostante le vostre idee ferme e l’orgoglio, dovrete dare una ulteriore possibilità a chi vi sta vicino, altrimenti metterete a repentaglio la vostra relazione. Oggi per voi le stelle hanno scelto il colore ambra.

Pesci

Cari amici dei Pesci, oggi vale il motto “vivi e lascia vivere”. Non perdete tempo a raggiungere un obbiettivo impossibile, non pretendete che anche chi vi sta accanto abbia lo stesso ideale, e debba obbligatoriamente appoggiarvi. Al contrario dovrete essere voi a supportare chi ha progetti concreti per il futuro, quindi indossate il verde oliva e non giudicate se non volete giudizi sulla vostra persona.

Ultime notizie