mercoledì, 24 Aprile 2024

Mahmood, “Mi prendo una pausa dalla musica”: stop dopo i successi di Sanremo ed Eurovision

Dopo un lungo periodo di successi non-stop, Mahmood decide di fare una pausa. Lo comunica tramite Instagram; desidera prendere le distanze, si spera, momentaneamente per "trovare un nuovo modo di raccontarsi". Sanremo, Eurovision, Ghettolimpo tour e non solo; si spera torni presto sui palchi musicali di tutta Italia.

Da non perdere

Alessandro Mahmood, o semplicemente Mahmood, via Instagram, ha annunciato di volersi prendere una pausa per “capire quale sia il modo migliore di raccontarmi”. Il 2022 è stato per lui un anno d’oro: la vittoria al Festival di Sanremo con Blanco e “Brividi” e la successiva partecipazione all’Eurovision Song Contest sono l’apice della sua fortuna musicale.

Il grande exploit del suo tour Ghettolimpo e il docufilm sulla sua storia gli hanno fatto raggiungere altri traguardi artistici, molto interessanti e appaganti. Reduce dalla vincita sul palco dell’Ariston, dichiarò ai microfoni del Tg1: “Essere uscito quest’anno con solo un brano e aver ottenuto questo risultato, mi spinge a fare sempre di più”. Tramite profilo social, ringrazia inoltre tutti i suoi fan che gli sono stati vicini finora. Conclude dicendo: “Grazie a tutti quelli che ascoltano la mia musica e vengono ai concerti. Senza di voi tutto questo non esisterebbe”. Dice così salutando, si spera, momentaneamente la scena musicale che tante soddisfazioni gli ha dato ultimamente.

Ultime notizie