venerdì, 19 Aprile 2024

L’oroscopo di oggi: le stelle del 5 dicembre

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi oggi, lunedì 5 dicembre? Scopriamo insieme quello che ci riserva la giornata... segno per segno.

Da non perdere

Anche in questo lunedì 5 dicembre la luna crescente ci accompagnerà nel segno del toro. Con l’inizio della settimana arriverà la necessità di chiudere con il passato, per uscire da situazioni di stallo, che si tratti della vita sentimentale o lavorativa… Ma andiamo a vedere cosa riservano le stelle segno per segno.

Ariete

Carissimi amici dell’Ariete, i vostri sentimenti in amore oggi vi faranno sentire elettrizzati. Questo è un segno positivo per voi, poiché significa che siete riusciti a mettere da parte i vostri dubbi e a ricominciare da capo. Bisogna però accelerare i tempi, quindi indossate il colore rosa e fate i passi in più che mancano!

Toro

Cari amici del Toro, durante questa giornata si prevedono eventi obbligatori che vi riguarderanno da vicino quindi non prendete impegni per la serata. Sarete chiamati ad aiutare con l’organizzazione di una festa per la famiglia o degli amici e sicuramente preferireste fare altro, ma non bisogna buttare via un evento mondano che risulterà divertente. Per voi le stelle hanno scelto il colore uva.

Gemelli

Cari Gemelli, in questo lunedì dovrete prendere coscienza del fatto che non vi sono rimasti molti soldi e quindi dovrete evitare spese inutili. Accanto a voi potrebbe esserci qualcuno bisognoso di quei risparmi, per fare delle cose importanti quindi potreste dare loro una mano. Indossate qualcosa di rosso e mettete da parte il vostro egoismo!

Cancro

Amici del Cancro, durante questo lunedì sarete un po’ egoisti dal momento che cercherete di avere delle notizie prima di chiunque altro, per battere sul tempo le altre persone anche a costo di non lasciarle parlare. Il vostro essere saccenti sarà un peso per tutti quelli che non riusciranno ad esprimersi per colpa vostra! Il vostro colore fortunato oggi è il verde oliva.

Leone

Cari amici del Leone, oggi vi sentirete in dovere di difendere qualcuno che voi credete innocente ma che altre persone metteranno in discussione. Le situazioni che si sono create intorno a voi non saranno molto favorevoli, perciò sarà meglio prendere una posizione a riguardo. Le stelle oggi hanno scelto il nero come colore fortunato.

Vergine

Carissimi amici della Vergine, in questo inizio di settimana dovrete essere sinceri con le persone che dovrete incontrare poiché loro avranno bisogno che vi poniate in questo modo. Non potrete evitare alcuni discorsi solo perché vi risultano scomodi e non conformi al vostro modo di pensare, quindi indossate il colore arancio e mettetevi in gioco fino alle fine se decidete di farlo.

Bilancia

Carissimi Bilancia, per questa giornata è sconsigliato aggiungere altri impegni a quelli che già avete in programma, altrimenti finirete per dover rinunciare a qualcosa. È proprio per questo motivo che cercate di non prendervi delle responsabilità, poiché per voi la libertà è una cosa di cui non potete fare a meno. Indossate il colore turchese e stringete i denti, perché non vi aspetta un periodo molto semplice.

Scorpione

Amici dello Scorpione, oggi troverete qualcosa di bello da fare sia con le persone che amate che da soli. Non siete abituati a stare con voi stessi, e questo vi sembrerà strano, visto che avete sempre bisogno delle conferme altrui quando cercate di dimostrare loro qualcosa. Per voi le stelle hanno scelto il malva come colore fortunato.

Sagittario

Cari Sagittario, quest’oggi la vostra agenda sarà piena di problemi da risolvere di cui vi eravate completamente dimenticati. L’obbiettivo sarà quello di risolverne almeno qualcuno piuttosto che tutti in una volta, altrimenti avrete solo una grande confusione in testa!. Per affrontare al meglio ciò che vi riserva la giornata è consigliato il colore marrone.

Capricorno

Carissimi Capricorno, in questo lunedì vivrete finalmente qualcosa di interessante che avete desiderato tanto in passato. Oggi sarete molto rilassati e tutto accadrà con naturalezza, senza necessità di forzare il comportamento delle altre persone e senza particolari stratagemmi. Per voi le stelle hanno scelto il colore smeraldo.

Acquario

Cari Acquario, oggi riuscirete a parlare e trattare senza problemi con una persona che vi interessa dal punto di vista lavorativo o sentimentale. È sempre meglio essere voi stessi quando si apre uno spiraglio e, anche se ad alcuni potrebbe non piacere, almeno avrete subito una risposta e non ingannerete nessuno. Per la giornata di oggi le stelle vi consigliano il malva.

Pesci

Cari amici dei Pesci, in questo inizio di settimana vi sentirete molto protetti e chi vi sta intorno si preoccuperà ancora di più per la vostra salute e felicità. Oggi tutti si porranno in maniera più gentile e gradevole se sarete voi a dimostrare più serenità! Indossate il colore smeraldo e state attenti, poiché alcuni rapporti potrebbero prendere una piega differente e inaspettata.

Ultime notizie