giovedì, 28 Marzo 2024

Jovanotti insieme alla figlia Teresa Cherubini pubblica il racconto “La luce nei tuoi occhi”

In prossima uscita, "La luce nei tuoi occhi" è un libro che racconterà l'esperienza del Jova Beach Party e l'atmosfera magica di quei live; Lorenzo e Teresa Cherubini, con la collaborazione del regista e fotografo, Michele Lugaresi, ne raccontano l'essenza mettendo 'luce' sugli scenari festosi della scorsa estate con diari, foto e storie illustrate.

Da non perdere

L’amatissimo Lorenzo Jovanotti, per tutti solo Jova, in collaborazione con Michele Lugaresi, fotografo e regista, suo amico, e Teresa Cherubini, magica penna fumettista, nonché figlia del cantante, pubblicheranno domani un racconto unico intitolato “La luce nei tuoi occhi“.

Il ‘magico trio’ ci regalerà una narrazione esclusiva, colorata ed emozionante di una selvatica follia chiamata “Jova Beach Party”. Sarà un album di ricordi dell’estate 2022: la più grande festa musicale documentata per “un modo alternativo di vedere il mondo, far incontrare e dialogare stili musicali diversi, artisti di ogni genere e idee creative, per celebrare il sole, l’energia e la bellezza della vita“.

I testi sono stati raccolti da Federico Taddia e risultano essere “la costruzione temporanea di una realtà parallela in un flusso ritmico di elementi musicali e atmosfere magiche“.

Ultime notizie