venerdì, 26 Aprile 2024

X-Factor 2022, la semifinale a due manche: i duetti con i “big”, superospiti Tananai e Kae Tempest

La semifinale di X-Factor 2022 andrà in onda stasera su Sky Uno e sarà strutturata in 'sezione Duetti' e 'momento Cover'. La serata, condotta dalla magnifica Francesca Michielin vedrà i quattro giudici, Dargen D'Amico, Fedez, Ambra Angiolini e Rkomi decretare i finalisti dell'edizione al Teatro Repower di Milano. Oltre a Tananai e Kae Tempest, ospiti d'eccezione della serata, ci aspettano moltissime altre sorprese.

Da non perdere

La semifinale di X-Factor 2022 andrà in onda stasera su Sky Uno e sarà strutturata in due manche: ‘sezione Duetti’ e ‘momento Cover’. La serata, come sempre, sarà condotta dalla magnifica Francesca Michielin e i quattro giudici, Dargen D’Amico, Fedez, Ambra Angiolini e Rkomi decreteranno i finalisti dell’edizione al Teatro Repower di Milano. La super finale avrà luogo il prossimo giovedì, 8 dicembre, presso il Forum di Assago.

Joélle, team Rkomi, e i Disco Club Paradiso, team Dargen, sono stati gli ultimi esclusi dello scorso live. Nella prima manche di serata, Beatrice Quinta duetterà con Morgan, Linda con Federico Zampaglione, gli Omini con i Baustelle, i Santi Francesi con i Coma Cose e i Tropea con Donatella Rettore. La seconda manche si basa sui brani scelti dai concorrenti: Beatrice Quinta, “Teorema” di Marco Ferradini; Linda, “Waves” di Dean Lewis; gli Omini, “Song 2” dei Blur; i Santi Francesi, “When You Were Young” dei The Killers e i Tropea, “Qualcosa di grande” dei Lunapop.

Il superospite dell’evento live sarà la rivelazione dell’anno, l’artista Tananai. Dopo i successi di “Sesso occasionale”, cantato al Festival di Sanremo, anche il tormentone estivo, “La dolce vita”, con Fedez e Mara Mattei lo avrebbero incoronato ‘King delle Hit del momento‘. Il giovane talento milanese ha già fatto uscire il suo album di debutto, “Rave, Eclissi“, lo scorso venerdì. Secondo ospite della serata è Kae Tempest, poeta e rapper londinese, precedentemente noto come Kate Tempest, recentemente ha pubblicato l’album “The Line is a Curve”.

Quindi, da non perdere il fantastico appuntamento con X-Factor Live 2022 a partire dalle 21:15 locali. In live streaming su Now Tv, sarà disponibili per gli abbonati al servizio e, on demand, su Sky Go.

Ultime notizie