venerdì, 26 Aprile 2024

Baustelle, grande ritorno a maggio 2023: annunciate date e nuovo album

La band, capitanata da Francesco Bianconi con Rachele Bastreghi e Claudio Brasini, conosciuta come Baustelle, ha annunciato ben 5 live nel prossimo anno. Dopo le avventure soliste, il magico trio tornerà a suonare nei club a maggio. E poi, arriverà anche un nuovo album di cui ancora non si conosce pressoché nulla.

Da non perdere

Grande ritorno dei Baustelle, gruppo musicale indie rock italiano, formatosi nel 1996 a Montepulciano, in Toscana. La band, capitanata da Francesco Bianconi con Rachele Bastreghi e Claudio Brasini, ha annunciato ben 5 live nel prossimo anno. Dopo le avventure soliste, il magico trio tornerà a suonare nei club a maggio. “Per ridere, piangere, ballare, abbracciarsi. Tutti insieme, un attimo prima della fine del mondo” è proprio quanto dichiara Francesco, il lead singer.

La prevendita sarà già possibile da domani alle ore 11 su Vivo Concerti. Intanto, ecco riportate di seguito, le date annunciate dallo stesso complesso sul loro profilo Instagram:

  • 02 maggio 2023, Firenze (Tuscany Hall);
  • 3 maggio 2023, Roma (Atlantico);
  • 5 maggio 2023, Bologna (Estragon);
  • 6 maggio 2023, provincia di Torino (Teatro della Concordia);
  • 9 maggio 2023, Milano (Alcatraz).

Dulcis in fundo, nel 2023 verrà anche pubblicato un loro nuovo album. Ancora ignote la data di pubblicazione e la tracklist dell’attesa fatica musicale firmata Baustelle.

Ultime notizie