martedì, 23 Aprile 2024

L’oroscopo di oggi: le stelle del 30 novembre

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi oggi, mercoledì 30 novembre? Scopriamo insieme quello che ci riserva la giornata... segno per segno.

Da non perdere

La Luna crescente ci accompagnerà ancora in questo mercoledì 30 novembre e chiuderà il mese lasciando dietro di se una voglia di sentirsi più aperti verso gli altri, di fare qualcosa di nuovo, uscire e socializzare… Ma andiamo a vedere cosa ci riservano le stelle segno per segno.

Ariete

Carissimi amici dell’Ariete, oggi non vorrete condividere i vostri pensieri con una persona che non trovate compatibile, nonostante vi stia vicino. Non preoccupatevi: avete tutto il diritto di parlare dei vostri sentimenti con chi preferite, e l’intromissione di altri di solito non è ben accetta da nessuno. Le stelle hanno pensato al fucsia per la vostra giornata.

Toro

Amici del Toro, in questo mercoledì vi sentirete molto reattivi e questo vi permetterà di soddisfare le vostre ambizioni. Siete nel pieno delle vostre capacità e non avete paura delle sorprese, e questo è un punto a favore, visto che solitamente siete pieni d’ansia. Il vostro colore fortunato oggi è il beige.

Gemelli

Carissimi Gemelli, oggi non vi accontenterete di vivere la vostra vita fermandovi alla superficie e cercherete di scavare in fondo a voi stessi. Solo in questo modo riuscirete a prendere coscienza di quello che vi succede intorno e di come poter rimediare a quello che non vi piace! Per riuscire nel vostro intento, le stelle vi consigliano un color malva.

Cancro

Cari Cancro, in questa giornata dovrete evitare di organizzare eventi o impegni troppo complicati che potrebbero mettere a dura prova la vostra resistenza fisica. Non siete molto freschi e riposati, come avete creduto fino a qualche giorno fa, quindi, se avete invitato a cena qualche amico, cercate di ordinare da asporto, oppure vi toccherà cucinare e pulire da soli! Per combattere la stanchezza, è consigliabile indossare qualcosa di lilla.

Leone

Amici del Leone, in questo mercoledì la vostra testardaggine vi porterà a uno scontro con una persona per la quale provate sentimenti contrastanti, ma che oggi diventeranno parecchio negativi. Vi impunterete su una questione di poca importanza e domani potreste pentirvene, quindi indossate anche voi qualcosa di lilla e cercate di essere più ragionevoli.

Vergine

Carissimi amici della Vergine, oggi per voi si prospettano diverse nubi all’orizzonte nella vita privata. Il vostro umore non vi permette di stare sereni e godervi quello che avete, ma è tutto normale: l’importante è non prenderci l’abitudine! Chi vi sta accanto potrebbe rimproverarvi questo malumore e, per combattere le nuvole che pendono sulla vostra giornata, le stelle vi consigliano il grigio.

Bilancia

Carissimi Bilancia, durante questa giornata riceverete un invito inaspettato, che all’inizio non vi entusiasmerà. Invece di rifiutare senza una possibilità, dovreste pensare che alle persone piace stare in vostra compagnia, visto che siete simpatici, razionali e non parlate a sproposito. Siete ben graditi ovunque, perciò indossate qualcosa di verde e apritevi a nuove conoscenze!

Scorpione

Amici dello Scorpione, oggi dovrete avere un occhio di riguardo per le persone che di recente vi hanno lanciato una sfida e che difficilmente si accontenteranno di un semplice scontro. Tuttavia, grazie al vostro senso dell’umorismo e all’ironia, riuscirete a prendere distanza da questa situazione. Per voi le stelle hanno scelto il colore blu.

Sagittario

Cari Sagittario, durante questo mercoledì troverete delle persone che vorranno imporvi alcune cose, ma sapete con certezza che non è il caso di farsi coinvolgere nelle paranoie altrui. Farete bene a tenervi alla larga da chi è interessato a mettervi i bastoni tra le ruote e a non mostrarvi flessibili sulle vostre idee. Il vostro colore fortunato oggi è il malva.

Capricorno

Carissimi Capricorno, di recente vi siete ricreduti su alcune persone che vi stanno intorno, ma oggi sarebbe meglio approfondire la vostra curiosità a riguardo. Dovreste stare a contatto con chi potrebbe darvi qualcosa in più, rispetto alle persone che frequentate solitamente e che non vi offrono stimoli. Indossate qualcosa di viola e allargate la vostra cerchia!

Acquario

Cari Acquario, oggi avrete la possibilità di partecipare a tante attività diverse che si svolgeranno nel vostro ambiente. Tuttavia, non avrete molta voglia di divertirvi, a causa di un problema che vi affligge da tempo e che non vi lascia sereni come siete solitamente. Per migliorare la vostra giornata, le stelle hanno scelto il turchese come portafortuna.

Pesci

Carissimi amici dei Pesci, durante questo ultimo mercoledì di novembre avvertirete una forte volontà di esprimervi e parlare, non tanto perché spinti da altri, ma per un bisogno personale. La comunicazione sarà molto importante, soprattutto per chi non è abituato. Vedrete che vi sentirete meglio dopo aver parlato con le persone a cui volete bene di tutto quello che vi passa per la testa. Il vostro colore fortunato è il malva.

Ultime notizie