martedì, 23 Aprile 2024

Mondiali Qatar 2022, i social contro Adani: eccessiva l’esultanza al gol di Messi

Grossa polemica sui social dopo la telecronaca andata in onda su Rai 1, in occasione della sfida tra Argentina e Messico. Al centro delle critiche, Lele Adani, opinionista Rai per i Mondiali in Qatar, che, al gol di Messi, si è lasciato andare in un'esultanza piuttosto eccessiva.

Da non perdere

Grossa polemica sui social dopo la telecronaca andata in onda su Rai 1, in occasione della sfida tra Argentina e Messico valida per i Mondiali 2022 in Qatar. Al centro delle critiche, Lele Adani, opinionista Rai per i Mondiali in Qatar, nonché protagonista della Bobo Tv con Bobo Vieri, Antonio Cassano e Nicola Ventola.

Grande appassionato del calcio argentino e della ‘Seleccion’ del suo idolo Lionel Messi, nel momento in cui La Pulce ha siglato la rete dell’1-0 contro il Messico, Adani si è lasciato andare in un’esultanza piuttosto eccessiva, senza alcun freno inibitorio, mettendo in difficoltà il telecronista Stefano Bizzotto. Un urlo che è diventato subito virale sui social, e ha scatenato diverse reazioni, soprattutto in chi non ha apprezzato più di tanto.

Su Twitter, infatti, è andato in trend #AdaniOut con i diversi commenti dei telespettatori:
“Cosa urli?”
“Vi sembra normale Telecronista RAI (tv pubblica) va allo stadio con la maglia di una delle due squadre che giocherà la partita? Chiedo rispetto per la grande comunità di messicani presente in Italia”.

Intervenuto ai microfoni dell’Adnkronos, Adani ha risposto così alle critiche:

“Commenti sulla mia telecronaca? Non rilascio interviste, grazie. Ha parlato Messi, io ho solo trasferito”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniele Adani (@leleadani)

Ultime notizie