mercoledì, 24 Aprile 2024

L’oroscopo del weekend: le stelle del 26 e 27 novembre

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi in questo weekend? Scopriamo insieme quello che ci riserva la giornata... segno per segno.

Da non perdere

Per questo ultimo fine settimana di novembre Venere e Nettuno saranno in esatto sestile. Questa unione mostra come amore e bellezza si fidano sempre della fantasia, della capacità di sognare un po’, ma guardate cosa vi riservano le stelle segno per segno.

Ariete

Carissimi amici dell’Ariete, in questi due giorni dovrete preoccuparvi della vostra vita quotidiana, invece che cercare un modo di cambiarla. Ci sono delle persone che contano su di voi e sul fatto che facciate il vostro dovere. Indossate un bel color ambra e sarete felici di vedere la soddisfazione negli occhi di chi vi sta accanto.

Toro

Amici del Toro, in questi due giorni cercate di sfruttare a pieno la prima opportunità che vi viene data, prima di passare alla seconda: anche se sbagliate qualcosa non è detto che vada tutto male! Anche per quanto riguarda l’aspetto lavorativo, dovrete continuare con i vostri progetti, invece che cercarne di nuovi. Le stelle vi consigliano l’azzurro.

Gemelli

Carissimi Gemelli, durante il weekend mostrerete un lato di voi molto diverso da quello che mostrate di solito e questo potrebbe destabilizzare le persone che vi conoscono. Il vostro comportamento è molto giusto, quindi non sentitevi intimoriti dai pensieri altrui e indossate qualcosa di grigio!

Cancro

Cari Cancro, durante questi due giorni la vita sentimentale zoppica… guai in amore? Nel weekend farete meglio a mostrare indifferenza nei confronti di alcune situazioni che non vi riguardano. Se vi immischierete negli affari altrui, potreste avere diversi problemi con le persone che non vogliono la vostra interferenza. Il vostro colore fortunato per il fine settimana è il marrone.

Leone

Amici del Leone, quando riuscirete a guardare in maniera positiva quelli che considerate problemi, avvertirete un senso di sollievo. Indossate il colore smeraldo e tenete gli occhi aperti per nuove opportunità che si affacceranno.

Vergine

Carissimi amici della Vergine, grazie alla vostra capacità organizzativa, riuscirete a raggiungere tutti gli obiettivi che avete programmato. Anche se il weekend inizierà al mattino presto, arrivati a sera sarete stanchi ma felici. Indossate qualcosa di marrone e vedrete che andrà tutto nel verso giusto.

Bilancia

Carissimi Bilancia, nel weekend dovrete avere un po’ di pazienza e cercare di ottenere quello che volete con calma e perseveranza, senza fretta di arrivare alla fine. Indossate il color malva e seguite il consiglio per avere una maggiore possibilità di vittoria.

Scorpione

Amici dello Scorpione, in questi due giorni fareste bene a trascorrere del tempo da soli. Non vi farà male restare un po’ con i vostri pensieri e capire cosa avete in mente. In questo modo potrete riflettere su alcune situazioni che in quest’ultimo periodo potrebbero avervi confuso. Per il weekend le stelle consigliano il giallo.

Sagittario

Cari Sagittario, la salute e l’amore non sono proprio dalla vostra parte… che succede? In questi due giorni le capacità comunicative non saranno delle migliori. Le persone coinvolte nei vostri progetti o nella vostra vita si aspettano più gesti che parole, quindi indossate un bel blu marino e passate all’azione!

Capricorno

Carissimi Capricorno, in quest’ultimo fine settimana di novembre avrete l’umore alle stelle, ma dovrete evitare di correre dietro alle persone che non ricambiano la simpatia che avete nei loro confronti e sarà inutile cercare di essere chi non siete. La vostra personalità non va barattata così facilmente, invece dovreste imporre i vostri pensieri. Il colore fortunato per il fine settimana è il turchese.

Acquario

Cari Acquario, se siete stimatori dell’onestà, dovrete essere i primi a dimostrarla e non nascondervi dietro il vostro modo di parlare e di girare la situazione a vostro favore. Questa tattica potrebbe funzionare con chi non vi conosce, ma chi vi sta accanto capirà all’istante ogni bugia. Indossate un bel verde oliva e siate onesti.

Pesci

Carissimi amici dei Pesci, nel weekend sarà difficile pensare ai sentimenti e alle questioni amorose che vi affliggono. Non vi aspettavate un simile coinvolgimento e questo potrebbe spiazzarvi, visto che incontrerete difficoltà nel gestire le emozioni. Per affrontare al meglio queste situazioni, è consigliato il rosso.

Ultime notizie