mercoledì, 24 Aprile 2024

L’oroscopo di oggi: le stelle del 24 novembre

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi oggi, giovedì 24 novembre? Scopriamo insieme quello che ci riserva la giornata... segno per segno.

Da non perdere

Dopo giorni di calma, nella giornata di oggi, 24 novembre, Marte e Saturno si incontreranno in trigono, portando a un connubio di forza e perfezione, regole e passioni… si prospettano risultati interessanti. Questo però non è tutto, perciò date un’occhiata a cosa vi riservano le stelle.

Ariete

Amici dell’Ariete, è giunto il momento di concludere degnamente una questione che state portando avanti da troppo tempo. Per quest’oggi, il vostro motto dovrebbe essere “dimenticare e perdonare“, perché serbare rancore verso chi vi sta intorno non è la soluzione migliore per vivere bene! In questo il color turchese può darvi una mano.

Toro

Carissimi Toro, oggi necessitate della vostra tranquillità: siete circondati da troppe questioni che non potete controllare e gestire come desiderate, proprio perché non vi riguardano in prima persona. Sarebbe meglio che restaste in disparte e non prendeste parte a nulla. Le stelle consigliano il color malva.

Gemelli

Cari i miei Gemelli, la vostra natura pacata e accondiscendente è messa a dura prova oggi! Infatti, se di solito non vi preoccupate delle perone che la pensano in maniera diversa rispetto a voi, in questa giornata qualcosa vi farà scattare, rendendovi sospettosi e aggressivi verso chi non ve la racconta giusta. Il marrone potrebbe fare al caso vostro.

Cancro

Amici del Cancro, cercate di essere comprensivi quest’oggi con le persone che mostreranno pentimento per questioni che vi hanno arrecato qualche danno. Provate a capire invece perché siete giunti a questo punto e come rimediare, vedrete che troverete la forza di perdonare! Perciò indossate qualcosa di turchese e siate zen!

Leone

Cari Leone, oggi le vostre ragioni saranno ascoltate da chi di dovere, d’altronde è giunto il momento di essere presi in considerazione, anche se non avete tutte le competenze giuste. Di base siete lungimiranti e questo verrà apprezzato sia da chi vi conosce che da chi non ha idea delle vostre capacità e modo di essere. Le stelle consigliano un color smeraldo.

Vergine

Carissimi Vergine, oggi siete particolarmente irritati… che succede? Forse è a causa delle situazioni che vi hanno agitato in questi giorni e che vi porteranno a esplodere nel momento sbagliato. Cercate di essere più civili e onesti con gli altri e, quando vi salirà il sangue alla testa, indossate qualcosa di beige e considerate le conseguenze delle vostre azioni!

Bilancia

Amici della Bilancia, non potete rimanere in attesa che l’universo vi doni qualcosa di cui avete bisogno! Se non vi impegnate per raggiungere i vostri obiettivi, difficilmente ci riuscirete. Indossate un bel blu marino e utilizzate il tempo a disposizione per costruire qualcosa per voi e non per oziare in attesa che cada dal cielo!

Scorpione

Cari Scorpione, avete bisogno di distrarvi: la routine e la quotidianità vi opprimono! Valutate l’idea di un piccolo viaggio o un’uscita con gli amici, magari potrebbero darvi la carica per continuare a credere in ciò che fate. In vostro aiuto oggi il colore verde oliva.

Sagittario

Carissimi Sagittario, forse è giunto il momento di allontanarvi da tutto ciò che è tossico per voi, situazioni o persone che vi hanno fatto soffrire e che non vi hanno donato nulla di positivo. Trovate il coraggio di reagire, sorprendendo così anche voi stessi! Indossate qualcosa di marrone e non fatevi mettere i piedi in testa!

Capricorno

Amici del Capricorno, quest’oggi il vostro cammino si incrocerà con qualcuno che vi aiuterà a scegliere tra due situazioni, semplicemente stimolando la vostra mente e portandovi a ragionare, anziché prendere tutto di petto in modo sconsiderato come tendete a fare! Il viola potrebbe fare al caso vostro.

Acquario

Carissimi Acquario, oggi siete focalizzati sulle questioni sentimentali e personali anziché sul lavoro. Questo potrebbe portare da una parte a qualche discussione con i colleghi, ma dall’altra potrebbe farvi risolvere una situazione importante per la vostra vita e capirete chi avete davvero di fronte. In vostro soccorso, le stelle consigliano il viola.

Pesci

Cari amici dei Pesci, dovete prendervi il vostro tempo in questa giornata, non lasciate che siano gli altri a prenderlo! Parliamoci chiaro: non siete costretti ad ascoltare gli altri, se loro non sono disposti prima ad ascoltare voi, perciò non perdete tempo con chi non vi considera e desidera solo approfittarsi di voi. Indossate qualcosa color ambra e… occhi aperti!

Ultime notizie