giovedì, 18 Aprile 2024

L’oroscopo di oggi: le stelle del 22 novembre

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi oggi, martedì 22 novembre? Scopriamo insieme quello che ci riserva la giornata... segno per segno.

Da non perdere

Buon martedì 22 novembre! In questa giornata il Sole entrerà nel segno del Sagittario, dando vita a passioni, voglia di avventura e necessità di una nuova libertà. Quindi date il benvenuto al nuovo segno e date un’occhiate a cosa vi riservano le stelle oggi.

Ariete

Amici dell’Ariete, il vostro animo è in tumulto quest’oggi! Provate emozioni un po’ in contrasto tra loro perché vi sembra di aver sbagliato su tutta la linea ultimamente, in particolare nella vita sentimentale. Alcune azioni troppo avventate potrebbero aver messo a repentaglio il rapporto con una persona importante, ma è giunto il tempo di esaminare la vostra coscienza e tentare di salvare il salvabile. Il rosso potrebbe darvi una mano in questo!

Toro

Cari i miei Toro, oggi vi troverete di fronte a delle scelte e, nonostante abbiate una buona sicurezza intrinseca in voi stessi, avrete comunque dubbi. Ascoltare le opinioni altrui può esservi favorevole, almeno avrete l’idea di aver vagliato sufficientemente tutte le soluzioni possibili e potrete andare a dormire con la mente più tranquilla. Le stelle vi consigliano il giallo per superare questa giornata.

Gemelli

Amici del Gemelli, sappiamo tutti che siete spiriti liberi… o libertini, ma non potete pretendere di divertirvi tutti i giorni! Oggi dovrete lasciare spazio alla serietà: qualcuno potrebbe chiedervi spiegazioni circa i vostri comportamenti e non sarete in grado di rispondere sulla botta, anche perché… come potreste aspettarvi reazioni del genere? Le stelle raccomandano di non avere paura di esprimervi, però fatelo con gentilezza! Il colore per voi oggi è il lilla.

Cancro

Carissimi Cancro, chi vi sta intorno deve prendere decisioni in autonomia e, se ha scelte da compiere, non deve essere condizionato dai vostri dubbi e incertezze: sono solo vostre e probabilmente anche fuori luogo! Non immischiatevi troppo, non fareste il bene di queste persone, ma non siate neanche menefreghisti… ci vuole un po’ di equilibrio! Indossate  qualcosa color uva, state in disparte ma… pronti all’azione!

Leone

Cari Leone, finalmente il sole splende sopra le vostre teste! Oggi avrete un ottimo feeling con le persone e questo vi porterà ad ampliare la cerchia di conoscenze e di mostrare la vostra intelligenza alle persone giuste. Le azioni che compirete in questa giornata dovranno rispecchiare totalmente la vostra personalità, così che tutti possano capire di che pasta siete, senza avere dubbi in proposito. Il blu potrebbe fare al caso vostro.

Vergine

Amici della Vergine, oggi brillate di luce propria! Sarete pieni di energia positiva e questo gioverà anche alle persone intorno a voi che, sfortunatamente, sono un po’ giù di corda! È vero, fare sempre da consolatori non è il vostro compito, ma dovrete ascoltare i problemi altrui, almeno per una parte della giornata. Non temete: riuscirete a mantenere il vostro buon umore! Il color malva è adatto a voi quest’oggi.

Bilancia

Cari Bilancia, è ora di uscire da questo torpore! Oggi infatti sarete sufficientemente attivi da raccogliere una sorta di sfida lanciata quasi per gioco da qualcuno che conoscete da parecchio tempo. Non siete al massimo delle forze e, soprattutto, non avete molta voglia di fare, ma avrete comunque la possibilità di mostrare il vostro valore e che l’opinioni degli altri sui di voi è completamente sbagliata! A venire in vostro soccorso oggi è il viola.

Scorpione

Amici dello Scorpione, dov’è oggi la vostra voglia di fare? Sì, questa giornata sarebbe perfetta per dedicarvi a un po’ di svago, dato che il lavoro non rientra nel vostro mood o, comunque, non raggiungereste grandi risultati. Sfortunatamente non si può ottenere sempre ciò che si vuole, perciò ripiegate sul piano B e permettetevi di divertirvi con chi vi accetta per quello che siete, senza filtri o maschere! Le stelle consigliano il giallo.

Sagittario

Carissimi Sagittario, questa si rivela una buona giornata per iniziare a pensare con più serietà al vostro futuro. Una fase della vita si è conclusa e non c’è nulla di male nell’intraprendere nuovi progetti, che siano rimettersi sui libri o un apportare miglioramenti nel lavoro e nella vita sentimentale! Se riuscirete ad agire in maniera ponderata, non dovrete temere le conseguenze. Perciò indossate qualcosa di arancione e rimboccatevi le maniche!

Capricorno

Amici del Capricorno, quest’oggi avrete a disposizione tutte le giuste conoscenze e siete ben consapevoli di dove potete arrivare e di cosa siete capaci semplicemente usando la vostra mente. La creatività per voi non ha limiti e sarebbe un vero peccato sprecarla per la paura di impegnarvi troppo… è il momento di dimostrare il vostro valore! Il beige potrebbe aiutarvi in questo.

Acquario

Carissimi Acquario, è giunto il momento di preoccuparvi un po’ di più per la vostra vita sentimentale: ci sono delle questioni in sospeso che andrebbero affrontate e risolte prima che diventino insostenibilmente pesanti e si trasformino in qualcosa di sconveniente. Provate a essere a ragionare più in base ai sentimenti che alla testa! In questo potrebbe aiutarvi un bel verde smeraldo.

Pesci

Amici dei Pesci, non lasciatevi condizionare dai pregiudizi e, soprattutto, non fermatevi a causa loro! Dove farvi delle idee sulla base delle esperienze che vivete e dei discorsi che porterete avanti con certe persone, non su quello che alcuni vorrebbero farvi credere per farvi allontanare da qualcuno con cui siete in sintonia! Il vostro colore fortunato oggi è l’azzurro.

Ultime notizie