giovedì, 25 Aprile 2024

X Factor 2022, ieri sera quarto live: proposta di brani inediti e Lucrezia eliminata

Il quarto live di X-Factor 2022 è andato in onda ieri sera su Sky Uno e ha visto lo scontro tra artisti e brani inediti proposti. Lucrezia eliminata a fine serata; unica sorpresa è stata l'arrivo dell'ex presentatore, Alessandro Cattelan.

Da non perdere

Ieri sera, giovedì 17 novembre, è andato in onda su Sky Uno il quarto live di X-Factor 2022 alle ore 21.15. Questa settimana ai concorrenti è stato concesso di portare sul palco i propri inediti. Al posto della bravissima Francesca Michielin, conduttrice di quest’anno, lo storico presentatore di X Factor Italia, Alessandro Cattelan, ha sorpreso gli spettatori presentandosi sul palco e annunciando solo i giudici.

Ecco la scaletta delle esibizioni:

  1. Beatrice Quinta con l’inedito Sesso
  2. I Tropea con Cringe Inferno
  3. Linda con Fiori sui balconi
  4. I Santi Francesi con Non è così male
  5. Lucrezia con Molecole
  6. Gli Omini con Matto
  7. Joélle con il suo inedito Sopravvissuti
  8. I Disco Club Paradiso con il singolo DCP

Secondo i risultati del primo televoto, ecco la classifica dei preferiti:

  1. Santi Francesi
  2. Beatrice Quinta
  3. Linda
  4. Disco Club Paradiso
  5. Omini
  6. Lucrezia
  7. Tropea
  8. Joélle

A quanto pare, l’allineamento degli artisti ha scioccato i giudici, Rkomi tra tutti che non si aspettava di vedere Joélle ultima. I Tropea e Lucrezia sono andati al ballottaggio, entrambi nel roster di Ambra. La meno votata è stata proprio Lucrezia che, a malincuore, ha dovuto lasciare il programma.

Dai dati televisivi la puntata ha avuto un ottimo share di pubblico. Il programma sembra crescere sempre più, come i suoi giudici ed artisti. Come sempre, sarà anche possibile seguire il talent su Now TV e in replica su TV8.

Ultime notizie