venerdì, 19 Aprile 2024

L’oroscopo di oggi: le stelle del 18 novembre

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi oggi, venerdì 18 novembre? Scopriamo insieme quello che ci riserva la giornata... segno per segno.

Da non perdere

Il fine settimana si avvicina e durante questo venerdì 18 novembre, avremo la compagnia di Sole e Plutone che si connetteranno con un sestile. Questa “collaborazione” porterà in alto le energie vitali, che renderà tutti un po’ più forti, più decisi. Ecco cosa vi riservano oggi le stelle segno per segno.

Ariete

Cari amici dell’Ariete, in questa giornata l’amore e la salute andranno alla grande, ma il lavoro sarà parecchio pesante. Tuttavia, svilupperete il lato migliore del vostro carattere, visto che avrete accanto le persone giuste e si presenteranno situazioni ottimali per mettervi in mostra. Indossate qualcosa di viola e usate la fantasia per pensare fuori dagli schemi.

Toro

Cari Toro, per voi si prospetta un venerdì pieno di soddisfazioni su tutti i fronti. Oggi dovrete essere pronti ad assumervi le vostre responsabilità verso una rivelazione che vi verrà fatta su vostra esplicita richiesta. Visto che siete persone curiose, indossate qualcosa di malva e mantenete il segreto!

Gemelli

Amici dei Gemelli, il lavoro non andrà alla grande, ma salute e amore saranno a livelli decisamente alti. Da parecchio tempo non vi prendete una giornata tutta per voi, quindi non sarebbe il caso di trasformare questo venerdì in qualcosa di speciale? Anche per voi, le stelle consigliano un bel malva e una giornata da trascorrere fuori dal lavoro, vedrete che vi sentirete meglio di prima.

Cancro

Carissimi Cancro, oggi non vi sentite molto in forma… basterà un po’ di amore a risollevarvi? Fortunatamente il lavoro andrà decisamente meglio. Durante questa giornata dovrete stare lontani dai pettegoli, poiché la gente potrebbe associarvi a loro. La vostra curiosità verso alcune persone sarà soddisfatta in altri modi. Un bel viola potrà essere d’aiuto.

Leone

Carissimi amici del Leone, avete visto giorni migliori… oggi siete a livelli molto bassi! Di recente una persona vi sta girando parecchio intorno e non siete in grado di capire se la cosa vi sta bene o meno. Se non vorrete portarvi questo dubbio in eterno, indossate qualcosa color uva e affrontate la questione per arrivare a una conclusione.

Vergine

Carissimi Vergine, oggi salute e lavoro vi regaleranno un po’ di tranquillità, ma lo stesso non si può dire dell’amore. Durante questa giornata sarete pronti a tutto per migliorare il vostro lato affettivo, quindi il vostro venerdì potrebbe trasformarsi in qualcosa di memorabile. Le stelle consigliano il verde oliva e… fate in modo di ottenere quello che desiderate!

Bilancia

Cari Bilancia, oggi vi troverete di fronte una giornata con diversi alti e bassi. Nonostante tutto, riuscirete a raggiungere a testa alta i vostri obiettivi senza abbattervi di fronte alle difficoltà. Indossate il color acquamarina e la determinazione che avete non vi abbandonerà.

Scorpione

Amici dello Scorpione, che bel venerdì vi aspetta! Tutti gli ambiti della vostra vita sembrano andare nel verso giusto, ma dovrete farvi un esame di coscienza, soprattutto se ultimamente non riuscite a mantenere un rapporto stabile. Avete le vostre colpe e ve ne siete accorti, avrete sentimenti contrastanti, ma indossate qualcosa di rosa e capirete che porsi delle domande è giusto.

Sagittario

Carissimi Sagittario, oggi sarete alle stelle con l’amore e la salute, mentre il lavoro seguirà leggermente più a rilento. Difficilmente l’umore resterà entro i vostri standard e sicuramente lo cambierete spesso, a discapito di chi deve sopportarvi! Cercate di essere riconoscenti a chi non ve lo farà pesare, perché non è facile condividere lo spazio con voi. Le stelle vi consigliano il colore arancione.

Capricorno

Carissimi amici del Capricorno, oggi siete molto affettuosi e innamorati. Avvertirete qualcosa di diverso in voi, poiché vi farete trascinare dai sentimenti non appena vi tornerà in mente un ricordo legato alla famiglia o a un affetto. Il vostro colore fortunato è il marrone, ma se la giornata sarà o meno un successo dipende solo da voi!

Acquario

Cari amici dell’Acquario, oggi siete molto in forma e questo si riflette sul lavoro, ma ci sono problemi in amore… che vi prende? Difficilmente accetterete le cose che vi verranno imposte, perciò preparatevi a scontrarvi con i vostri familiari o colleghi che non saranno disposti a sentire un no. Anche per voi è consigliato di indossare qualcosa di marrone e di trovare un compromesso se non volete litigare.

Pesci

Carissimi Pesci, salute e amore andranno di pari passo durante questo venerdì ma il lavoro vi butterà un po’ a terra. Oggi potrete giocare qualsiasi carta in campo sentimentale, ma se non sarete sinceri fino in fondo non riuscirete ad avere la meglio. Se sapete cosa significa abbandonarsi e fidarsi di un’altra persona, indossate il color acquamarina e andate avanti.

Ultime notizie