venerdì, 29 Marzo 2024

Texas, balla sul camion in movimento e non si accorge del ponte: 25enne morto spiaccicato – VIDEO

Il ragazzo si sarebbe arrampicato sul camion in mezzo al traffico per mettersi a ballare e filmarsi, ma non si è accorto del ponte di cemento sotto a cui stava transitando il mezzo pesante.

Da non perdere

Un ragazzo di 25 anni è morto in Texas lo scorso giovedì 10 novembre dopo essersi messo a ballare sopra un camion in movimento e aver colpito con violenza un ponte di cemento. L’azione spericolata di questo giovane ha attirato l’attenzione dei viaggiatori nelle auto vicine, che hanno ripreso la dinamica. Le lesioni riportate a seguito dell’impatto erano così profonde e gravi che per lui non c’è stato nulla da fare. L’incidente è avvenuto intorno alle 11:35 lungo la US-59 Eastex Freeway, all’insaputa dell’autista, come riferito dalla Polizia Locale.

Secondo la ricostruzione, il 25enne sarebbe saltato sul mezzo fino ad arrampicarsi sulla parte superiore e sembrerebbe che si stesse filmando mentre ballava. Dopo aver colpito il ponte, il ragazzo sarebbe caduto dal camion finendo a terra in mezzo al traffico, da lì è stato trasportato d’urgenza in un ospedale vicino dove poi è morto. Le indagini sono state avviate e il portavoce del Dipartimento della Polizia di Houston ha dichiarato che “non abbiamo avuto un caso come questo da un po’ di tempo”.

Ultime notizie