venerdì, 19 Aprile 2024

L’oroscopo di oggi: le stelle del 16 novembre

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi oggi, mercoledì 16 novembre? Scopriamo insieme quello che ci riserva la giornata... segno per segno.

Da non perdere

Per questo mercoledì 16 ottobre, Venere si sposta sul segno del Sagittario, per una seduzione libera e coraggiosa, ma ricca di passione. Intanto Mercurio non ci abbandona e si connette in trigono a Giove, allineando così realtà e speranze. Ma questo è solo un anticipo, date uno sguardo cosa vi riservano le stelle.

Ariete

Amici dell’Ariete, oggi vi attende una giornata fortunata per la vita privata e quella sentimentale. Avrete la possibilità di completare un progetto e, visto che sarete ben disposti verso i vostri colleghi, vi risulterà molto più semplice lavorare per raggiungere uno scopo valido. Le stelle vi consigliano il giallo.

Toro

Cari Toro, l’amore andrà benone durante questo mercoledì, ma qualche problema di salute e lavorativo vi impediranno di cominciare la giornata spediti. Avrete bisogno di carburare subito, poiché vi serve una spinta iniziale per proseguire alla massima energia. Non abbassate la guardia, e non permettete a nessuno di cambiare l’opinione che hanno su di voi. Indossate anche voi qualcosa di giallo, e non fermatevi al primo ostacolo.

Gemelli

Carissimi Gemelli, oggi non vi sentite molto in forma, ma l’amore sarà ad alti livelli. Oggi non pensate soltanto a racimolare notizie positive per voi stessi, ma cercate di far accadere qualcosa di buono anche per chi vi sta attorno e provate a mettervi sulla buona strada. La giornata può sembrarvi grigia, ma… il grigio è proprio il colore consiglio per voi!

Cancro

Carissimi amici del Cancro, salute e lavoro vi garantiranno diversi successi durante questo mercoledì, ma l’amore sarà un po’ giù di tono. Oggi qualcuno vi chiederà di essere più giusti nei suoi confronti, qualcosa non va nei vostri rapporti sociali ultimamente? Spesso anche voi vi sentite trascurati o trattati male, e sapete che non è divertente, perciò indossate qualcosa di arancione e cambiate atteggiamento!

Leone

Cari amici del Leone, questo mercoledì per voi sarà pieno di alti e bassi su tutti i fronti, ma non disperate. Oggi inizierete a giocare con una persona che vi è stata molto vicina ultimamente, ma che potrebbe stancarsi presto del vostro essere poco chiari e decisi! Scegliete una strada più seria finché siete in tempo per salvare questa “relazione”, e per farlo non c’è niente di meglio che indossare un blu marino.

Vergine

Carissimi Vergine, c’è amore nell’aria o siete su di giri nella vostra vita sentimentale? Sfortunatamente la salute e il lavoro non aiuteranno a mantenere questo stato di euforia, e sarete troppo pessimisti anche verso situazioni della vita privata e lavorativa che invece saranno molto più semplici del previsto. Sapete bene che è il vostro umore a farvi reagire in questo modo e il color malva può fare per voi oggi!

Bilancia

Cari Bilancia, oggi amore e lavoro saranno equilibrati, ma la salute inizia un po’ a scarseggiare. Durante questa giornata il vostro approccio con le persone dovrà essere meno espansivo del solito. Prima di agire, pensate al periodo che sta attraversando la persona che avete di fronte e vedrete che sarà spontaneo non essere troppo affettuosi. Oggi il vostro colore fortunato è il marrone.

Scorpione

Amici dello Scorpione, godrete di buona salute e il lavoro vi regalerà qualche successo, tuttavia in amore farete abbastanza fatica. Oggi amici e alleati potrebbero esservi molto utili, visto che avrete bisogno dell’intervento di altre persone che garantiranno per voi. Forse se in passato avreste pensato di più alle conseguenze delle vostre azioni, oggi non vi trovereste nei guai. indossate il verde oliva e tutto andrà per il meglio.

Sagittario

Carissimi amici del Sagittario, anche per voi salute e lavoro andranno a gonfie vele quest’oggi. Se cambierete troppo spesso il vostro umore, chi vi sta intorno potrebbe reagire di conseguenza e per voi sarà tutt’altro che un vantaggio. Anche se oggi l’amore non è ai massimi livelli, è comunque un buon periodo sentimentale per voi, quindi indossate qualcosa di viola e siate più positivi!

Capricorno

Amici del Capricorno, la vostra giornata sarà ottima in ogni ambito. Oggi non potrete pretendere di avere tutte le risposte alle vostre domande o a quelle altrui, quindi ponetevi dei limiti e riconoscete fin dove arrivano le vostre competenze. Se ammetterete di non poter aiutare tutti quanti, le persone non potranno restarci male, quindi indossate qualcosa di azzurro e vedrete che basterà solo il supporto emotivo.

Acquario

Amici dell’Acquario, il vostro mercoledì viaggerà su altissimi livelli. Sarà la giornata giusta per iniziare un nuovo progetto che non riguarderà obbligatoriamente la vostra vita professionale. L’importante è avere la spinta e lo stimolo giusto per iniziare qualcosa e portarlo a termine, in vostro soccorso arriva il colore viola. Indossatelo e non ci saranno interruzioni.

Pesci

Carissimi amici dei Pesci, dalla vostra parte oggi avrete solo il lavoro. Durante questa giornata fareste bene a non cercare situazioni in cui dovrete discutere per far valere le vostre ragioni, quindi evitate di stare a contatto con chi non la pensa come voi. Indossate un qualcosa di azzurro, e ricordate di farvi gli affari vostri se non volete essere disturbati.

Ultime notizie