sabato, 20 Aprile 2024

L’oroscopo di oggi: le stelle del 15 novembre

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi oggi, martedì 15 novembre? Scopriamo insieme quello che ci riserva la giornata... segno per segno.

Da non perdere

Per questo martedì 15 novembre, troveremo un sestile tra Mercurio e Plutone. Questa contrapposizione permetterà alle idee di essere decise e profonde, per questo motivo sarà molto difficile mentire o nascondere certe verità. Questo è solo un assaggio di cosa le stelle hanno in serbo per voi, quindi date un’occhiata all’oroscopo segno per segno.

Ariete

Amici dell’Ariete, salute amore e lavoro andranno decisamente bene in questo martedì di metà novembre. Probabilmente durante la giornata troverete qualcosa di interessante da fare, nonostante chi vi sta accanto vi abbia raccomandato di non fare progetti più grandi di voi. Se deciderete di ignorare questi consigli, guadagnerete la stima delle persone che non conoscete e che contano sul vostro coraggio. Indossate qualcosa di marrone e mettetevi al lavoro.

Toro

Cari amici del Toro, oggi meglio concentrarvi sul lavoro, visto che salute e amore vi danno diverse noie! Al contrario di quello che pensano gli altri, sarete in grado di affrontare una situazione che vi aiuterà a non prendere una strada più difficile. Dato che siete molto attivi in questo periodo, mettetevi qualcosa di verde e non date ascolto a chi vuole frenarvi.

Gemelli

Carissimi Gemelli, per voi si prospetta un martedì equilibrato sul lavoro, nella vita sentimentale e in quella privata. Oggi le piccole cose potranno fare la differenza, quindi è meglio tenerle in considerazione invece di scartarle a priori o disprezzarle. Ricordatevi che non è tutto oro quello che luccica, quindi questa volta non date tutto per scontato. Le stelle vi consigliano un bel giallo.

Cancro

Carissimi Cancro, la salute e il lavoro saranno decisamente a vostro favore in questa giornata, ma è l’amore che vi porterà grandi soddisfazioni. Oggi avrete a disposizione i consigli di una persona che per voi è molto importante e che cerca in continuazione di dimostrarvi qualcosa, ma voi non riuscirete a capirlo. Anche se poi non le darete ascolto, una volta tanto prendetela in considerazione. Il colore più indicato per voi oggi è l’azzurro.

Leone

Carissimi Leone, oggi non vi sentite molto in forma e il lavoro ne risente… che vi succede? In compenso la vostra vita sentimentale va alla grande, ma dovrete dare meno peso del dovuto al lato economico della vostra vita. Anche se non possedete grosse somme di denaro, tendete a spenderle per motivi futili e questo comportamento potrebbe portare le persone a rimproverarvi. Evitate di sperperare ogni centesimo e indossate qualcosa di grigio, altrimenti sarà la vostra giornata a ingrigirsi.

Vergine

Cari Vergine, oggi non godete proprio di ottima salute, ma almeno il lavoro e l’amore sono a livelli abbastanza alti. Durante questa giornata avrete molte occasioni per prendere spunto dal comportamento di chi vi sta vicino, che vi indicherà la strada più breve e migliore per arrivare alla destinazione prefissata. Se indosserete un color smeraldo, non vi caricherete di ansia e questo vi permetterà di imparare la lezione per le volte successive.

Bilancia

Carissimi Bilancia, per voi si prospetta qualche inciampo nella vita sentimentale, ma almeno c’è la salute! Oggi il vostro istinto sarà molto sviluppato e pronto per l’uso, questo attirerà l’attenzione delle persone che lavorano con voi. I vostri colleghi non potranno negare la competenza che avete o la vostra sicurezza che vi permetterà di avere la meglio in diverse situazioni. Per affrontare questa giornata, è consigliato il color marrone.

Scorpione

Amici dello Scorpione, vi attende una giornata difficile. Oggi le vostre relazioni assumeranno una certa importanza, visto che non potrete nascondere il disappunto che provate per una situazione che si è venuta a creare. Indossate il color smeraldo e affrontate tutto nella maniera più matura possibile!

Sagittario

Carissimi Sagittario, oggi vi sentite nel pieno delle forze e questo si rifletterà anche sulla vita sentimentale e sul lavoro. Sarete liberi di dare sfogo alla vostra immaginazione, incanterete tutte le persone che vi stanno intorno e che non conoscono il vostro spirito. Queste persone avranno l’occasione di saggiare il vostro modo di agire, e per un successo garantito non c’è niente di meglio che indossare qualcosa di lilla.

Capricorno

Amici del Capricorno, per voi questo martedì sarà abbastanza equilibrato su tutti i fronti. Il sole splenderà più del solito e avrete l’occasione di rifarvi nei confronti delle persone che vi hanno snobbato fino a questo momento. Avrete la vostra rivincita verso chi vi credeva incapaci o poco interessanti, e questo caricherà molto le vostre aspettative. Per avere maggiori possibilità di successo, è consigliato indossare il color uva.

Acquario

Carissimi amici dell’Acquario, oggi salute, amore e lavoro andranno molto bene. Tuttavia, potreste dover affrontare una piccola emergenza che potrebbe crearvi non poca ansia. Il modo migliore per risolvere tutto sarebbe mettersi nelle mani di persone fidate, per non essere troppo coinvolti e rischiare di fare le cose in modo sbagliato. Indossate qualcosa di marrone e andrà tutto per il meglio.

Pesci

Amici dei Pesci, se la salute e il lavoro vi garantiranno una buona giornata, lo stesso non si può dire dell’amore. Oggi non avrete bisogno di nulla in particolare, soltanto di stare al fianco delle persone che amate da cui non pretendete nulla. Siate grati per quello che avete, apprezzando ogni singolo momento che passate insieme. Il vostro colore fortunato oggi è il beige.

Ultime notizie