venerdì, 26 Aprile 2024

OneRepublic super ospiti a Sanremo, pronti nuovi live a luglio 2023 in Italia

A inizio del prossimo anno, la band OneRepublic potrebbe essere uno dei super ospiti del Festival di Sanremo 2023. Ryan Tedder lo dichiara in attesa di suonare agli MTV Emas, grande evento musicale svoltosi ieri sera a Dusseldorf. Seguiranno poi concerti in diverse città italiane a luglio.

Da non perdere

Nel pomeriggio di ieri, a Dusseldorf, in Germania, Ryan Tedder, frontman dei OneRepublic, ha dichiarato ai microfoni di alcuni giornalisti italiani che tornerebbe volentieri in Italia.

In occasione degli MTV Emas 2022, la band californiana ha poi suonato al live del grande evento nella città tedesca, in serata. Il gruppo è da sempre legato al nostro paese e, a grande sorpresa, potrebbe essere presente al prossimo Festival di Sanremo in quanto super ospite. “Torneremo presto in Italia, credo a inizio anno. Ne stiamo parlando con la nostra etichetta discografica”: a rivelarlo è lo stesso Tedder. Al momento sono solo state annunciate quattro date di concerti che il complesso farà a luglio a Roma, Napoli, Mantova e Lucca. Per la gioia di milioni di fan, in tutto il mondo, si attendono aggiornamenti circa la loro ospitata sanremese e futuri eventi musicali.

Ultime notizie