venerdì, 29 Marzo 2024

L’oroscopo di oggi: le stelle del 14 novembre

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi oggi, lunedì 14 novembre? Scopriamo insieme quello che ci riserva la giornata... segno per segno.

Da non perdere

Inizia una nuova settimana, e in questo lunedì 14 novembre troveremo Sole, Nettuno, Venere e Giove connessi insieme, per rendere possibile un’energia molto più ottimista, che vi regalerà uno stato d’animo in cui tutto diventa un po’ più semplice del solito. Questo però non è tutto, perciò andate a vedere cosa vi riservano le stelle.

Ariete

Carissimi amici dell’Ariete, durante questo lunedì il lavoro vi garantirà diversi successi ma l‘amore e la salute saranno un po’ fiacchi. Dovrete essere più sinceri con le persone a cui avete mentito nell’ultimo periodo. Siate chiari e non compassionevoli, anche chi vi sta accanto deve capire che non sempre le cose vanno come si vuole. Per affrontare al meglio l’inizio della settimana, indossate un qualcosa di turchese.

Toro

Amici del Toro, quanta grinta per iniziare una nuova giornata! Sprizzate energia da ogni lato, salute e amore vi daranno la forza per continuare ad andare avanti, anche se il lavoro potrebbe rivelarsi pesante. Non respingete ogni idea o proposta che vi viene presentata per partito preso, dal momento che non siete veramente convinti di ciò. Forse vi siete lasciati influenzare da pareri esterni, ma il color smeraldo può aiutarvi a pensare con la vostra testa.

Gemelli

Carissimi Gemelli, per voi il rientro dal weekend non è dei migliori. Siete sottotono sia nella vita privata che in quella lavorativa, ma almeno la salute gioca a vostro favore. Tuttavia, oggi sarete irascibili a causa di alcune persone che proveranno a confondervi e destabilizzarvi, ma dovreste aver imparato a gestire le provocazioni, quindi non lasciate agire i vostri nemici indisturbati. Indossate il color ambra e mantenete la calma.

Cancro

Cari Cancro, oggi avrete una grande energia che vi aiuterà a portare a termine i vostri piani e dare il meglio nella vita privata e lavorativa. Non prendetevela comoda, ma questa positività continuerà ancora per molto, quindi è il momento adatto per fare piani per il futuro. Le stelle vi consigliano un bel giallo.

Leone

Amici del Leone, oggi avrete di fronte una buona giornata sia nel lavoro che nella vita sentimentale e personale. Solitamente non volete prendere una decisione, ma in questo lunedì troverete ogni cosa molto più divertente e questo vi permetterà di scegliere con più facilità e senza alcun peso. Una volta presa la vostra strada, non ve ne pentirete e i risultati vi mostreranno se avrete fatto la scelta giusta. Un bel rosso può essere d’aiuto.

Vergine

Carissimi amici della Vergine, il vostro lunedì sarà piuttosto equilibrato in amore, salute e lavoro. Sarete completamente assorbiti da una vicenda che vi riguarda da vicino, ma che non merita la vostra ansia. Il periodo non è dei migliori e a renderlo più difficile è il vostro atteggiamento e il modo di porvi, non il problema in sé. Il colore consigliato per voi oggi è il rosso.

Bilancia

Carissimi Bilancia, anche se la giornata sarà molto buona su tutti i fronti, avrete bisogno di evadere dalla realtà. Spesso vi rifugiate in un sogno, in un film o dentro un libro e, per non rovinare la giornata alle altre persone, non c’è niente di meglio che andare al cinema per continuare ad avere la testa tra le nuvole. Un bel fucsia potrebbe essere d’aiuto.

Scorpione

Amici dello Scorpione, amore e lavoro faranno da padroni durante questo inizio settimana, anche se la salute sarà leggermente in calo. Ultimamente state nascondendo un segreto a tutti quanti, compreso chi vi sta accanto, perciò preparatevi a finire sotto i riflettori per rispondere a molte domande. Chi vi conosce sa che qualcosa non va nel vostro atteggiamento, quindi resistete e assicuratevi di avere a portata di mano delle giustificazioni. Per affrontare al meglio quello che vi aspetta, indossate qualcosa verde oliva.

Sagittario

Cari Sagittario, il lavoro vi garantirà diversi successi in questo lunedì, ma l’amore e la salute non vi aiuteranno. Anche se le cose non vanno secondo i vostri piani, non significa che la vostra vita sia completamente rovinata. Per ogni brutta notizia ricevuta, ce saranno molte altre buone e sicuramente vi aiuteranno a migliorare l’umore. Indossate un qualcosa di azzurro e non disperatevi.

Capricorno

Carissimi Capricorno, amore e salute andranno a gonfie vele oggi, ma lo stesso non si può dire del lavoro. Avete bisogno di approfondire i vostri sentimenti: ci sono delle persone che attendono un vostro segno o un avvicinamento, ma siete ancora insicuri sul da farsi. Indossate il blu marino e fate chiarezza nei vostri pensieri, per aggiornare tutti sulle vostre scoperte.

Acquario

Cari Acquario, vi aspetta una giornata altalenante sotto ogni aspetto e potreste sentirvi sotto osservazione, visto che ci sono delle persone che si aspettano qualcosa da voi. Se non siete convinti delle vostre idee non mettetevi pressione da soli, ma senza colpevolizzare le altre persone per la loro curiosità e voglia di sapere. Il vostro colore fortunato oggi è il blu marino.

Pesci

Carissimi amici dei Pesci, in questo lunedì vi attendono grandi successi in ambito lavorativo, ma la salute e la vita sentimentale non remeranno a vostro favore. L’economia sarà il pensiero fisso durante la giornata, visto che ci sono cose da sistemare che richiedono molta pazienza anche da parte di altre persone interessate. Indossate un qualcosa di blu e cercate di restare sempre leali.

Ultime notizie