giovedì, 28 Marzo 2024

Danneggia le auto parcheggiate, inseguito da un proprietario si ribalta con la propria: 22enne si spoglia nudo e inizia a correre

Il ragazzo dopo aver provocato un incidente si è denudato e ha cominciato a correre finché non è stato fermato dai Carabinieri che lo hanno sedato e portato in Ospedale dov'è stato sottoposto a TSO.

Da non perdere

Domenica 13 novembre a Roma, in via Prenestina, un giovane di 22 anni, dopo aver provocato un incidente fortunatamente senza feriti, si è spogliato e ha cominciato una lunga corsa finché non è stato fermato dai Carabinieri e portato in Ospedale dov’è stato sottoposto a TSO Trattamento Sanitario Obbligatorio.

La ricostruzione

Il giovane, secondo quanto emerso da alcuni testimoni, era in zona Centocelle quando ha ammaccato alcune auto ferme in sosta senza fermarsi a sincerarsi dei danni provocati, fuggendo a tutta velocità. I guidatori l’hanno richiamato a gran voce e uno di loro ha iniziato a inseguirlo lungo via Prenestina, dove non ha rispettato uno stop e ha provocato un incidente. Quest’ultimo ha visto coinvolte 3 vetture, tra cui quella del 22enne che si è ribaltata. A seguito di ciò la vicenda ha preso una strana piega poiché il giovane si sarebbe completamente denudato, disinteressandosi dell’auto, e avrebbe iniziato a correre in mezzo alle auto in direzione del raccordo tra via Manfredonia e via Prenestina. Dopo qualche minuti i Carabinieri lo hanno intercettato e, dopo averlo sedato viste le condizioni di forte agitazione psicofisica, lo hanno portato in Ospedale dov’è stato sottoposto a TSO.

Ultime notizie