mercoledì, 24 Aprile 2024

Hollywood Vampires, la band di Johnny Depp ritorna in Italia con un’unica data

Gli Hollywood Vampires ritornano in Italia con un'unica data al Marostica Summer Fest. La band formata da Johnny Depp, Alice Cooper, Joe Perry e Tommy Henriksen oltre al rock'n'roll britannico celebra i grandi "eroi perduti della musica"

Da non perdere

Hollywood Vampires aprirà il 2 luglio la nona edizione del Marostica Summer Fest. La band formata da Johnny Depp, Alice Cooper, Joe Perry e Tommy Henriksen nel 2018 ha vinto la “miglior performance” alla Wembley Arena di Londra e dopo quattro anni di stop ritornano a girare con un nuovo tour.

Il loro è un tributo ai grandi eroi perduti della musica e oltre al rock’n’roll britannico classico arricchiscono la loro performance con i brani celebri The Who, Led Zeppelin, David Bowie, Motörhead e altri.

Gli Hollywood Vampires si sono riuniti per la prima volta nel 2015 per celebrare i loro “amici morti e ubriachi” suonando la musica degli eroi caduti. Il gruppo prende il nome dal locale di Alice degli anni ’70 che includeva artisti del calibro di John Lennon, Keith Moon e Mickey Dolenz. I biglietti sono disponibili online e nei punti vendita ticketone dalle ore 11 di mercoledì 9 novembre.

Ultime notizie