giovedì, 28 Marzo 2024

L’oroscopo di oggi: le stelle dell’8 novembre

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi oggi, martedì 8 novembre? Scopriamo insieme quello che ci riserva la giornata... segno per segno.

Da non perdere

Nella giornata di oggi, 8 novembre, una calda Luna Piena splenderà sul segno del Toro con tanto di eclissi. Anche Mercurio che sarà coinvolto in questo plenilunio, che poterà calma e tranquillità, con un’attenzione particolare verso le cose importanti. Ma non saranno solo gli amici del Toro i protagonisti di questa giornata, perciò date un’occhiata all’oroscopo per scoprire cosa le stelle hanno in serbo per voi.

Ariete

Cari amici dell’Ariete, la giornata di oggi potrebbe avere qualche rallentamento dovuto a degli inconvenienti, ma dal punto di vista economico le cose non saranno così male. Tutta questa situazione poterà dei benefici che miglioreranno di sicuro il vostro umore. Volete aumentare le possibilità di ottenere dei vantaggi? Indossare qualcosa di marrone potrebbe essere la scelta giusta.

Toro

Cari Toro, salute e amore saranno le due sfere personali più fortunate di oggi. Un po’ di nostalgia potrebbe far crescere i sentimenti nei confronti di una situazione personale o verso un’amicizia a cui finora non avete prestato molta attenzione. Il lavoro potrebbe non andare alla grande, ma per migliorare il tutto le stelle consigliano un colore tenue come l’acquamarina.

Gemelli

Amici dei Gemelli, questa giornata potrebbe essere molto creativa per tutti coloro che vorranno proporre o realizzare nuovi progetti. Godrete di ottima salute e l’amore continuerà ad andare bene, ma dovrete essere più professionali perché avete trascurato molto il lavoro. Questa decisione non è stata molto giudiziosa, ma con un po’ di nero riuscirete a rimettervi in carreggiata.

Cancro

Carissimi Cancro, questa giornata sarà un successo dal punto di vista sentimentale e anche lavorativo, ma la salute sarà un po’ carente. Che vi succede? Se continuerete a riflettere e a non agire, le sofferenze non si allevieranno e la felicità non crescerà. Un po’ di viola potrebbe aiutarvi a risollevare.

Leone

Cari amici del Leone, la vostra giornata sarà molto equilibrata, con salute, amore e lavoro che andranno di pari passo. Dopo tante attese avrete le risposte che stavate aspettando e chiarirete delle questioni rimaste a metà. Indossare qualcosa di blu marino potrebbe garantire un maggiore successo.

Vergine

Amici della Vergine, quella di oggi potrebbe essere una giornata un po’ sotto tono. Dopo aver raccontato tante bugie, siete stati scoperti e messi con le spalle al muro. Mentire non ha più senso ormai e sarete più apprezzati se supererete i vostri limiti e cercherete dare una possibilità a voi stessi e agli altri. Per affrontare al meglio queste situazioni, le stelle vi consigliano un bel grigio.

Bilancia

Carissimi Bilancia, oggi sprizzate energia da tutti i pori: salute, amore e lavoro andranno alla grande infatti. In questa giornata salterà fuori il vostro lato più romantico, ma dovrete nasconderlo per non far capire alla persona che vi interessa i vostri veri sentimenti. Anche se credete che la cosa migliore sia esprimere tutto, aspettate ancora un po’! Un bel turchese potrebbe esservi d’aiuto.

Scorpione

Per gli amici dello Scorpione la giornata di oggi sarà caratterizzata da un ottimo successo nella sfera lavorativa, oltre che sul piano sentimentale. Sfortunatamente non sarete molto disponibili a dialogare o ascoltare, ma dovrete fare uno sforzo, perché i vostri cari hanno bisogno di voi. Un piccolo aiuto potrebbe darvelo il color malva.

Sagittario

Amici del Sagittario, oggi godrete di ottima salute, ma amore e lavoro saranno qualche gradino più in basso. Durante questa giornata riuscirete a far cambiare idea alle persone che provano a imporvi la loro opinione, grazie alla vostra pressione e genialità. Volete avere una maggiore possibilità di successo? Il colore smeraldo potrebbe essere la soluzione giusta.

Capricorno

Carissimi amici del Capricorno, questa giornata potrebbe considerarsi ottima, con la salute, il lavoro e l’amore che andranno nel verso giusto. Se dovrete far fronte a un compromesso o a una spesa improvvisa non rimarrete di certo senza soldi, perciò evitate di essere catastrofici. Invece di pensare al peggio, cercate qualche modo per riprendervi e affrontate la cosa con filosofia. Anche per voi il nero potrebbe essere la scelta giusta.

Acquario

Per gli amici dell’Acquario, quella di oggi sarà una giornata equilibrata. Salute, amore e lavoro resteranno stabili, ma occhio ai cambiamenti. Se da tempo state valutando di modificare qualcosa nella vostra vita, sappiate che non è ancora arrivato il momento di farlo sul serio. Oggi avrete l’opportunità di riflettere su alcune questioni che richiedono tempo per essere affrontate e il colore blu potrebbe aiutarvi a decidere.

Pesci

Carissimi Pesci, questa giornata sarà un po’ altalenante. Il lavoro andrà a gonfie vele e la salute resterà buona, ma la sfera sentimentale vede un lieve peggioramento. Oggi potreste scontrarvi con un gruppo di amici non molto contenti delle idee che avete presentato nei giorni scorsi, quindi attenti a giudicare cose o situazioni di cui non siete a conoscenza. Per affrontare al meglio quello che vi aspetta, le stelle vi consigliano di indossare qualcosa di arancione.

Ultime notizie