venerdì, 26 Aprile 2024

L’oroscopo di oggi: le stelle del 7 novembre

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi oggi, lunedì 7 novembre? Scopriamo insieme quello che ci riserva la giornata... segno per segno.

Da non perdere

Buon inizio settimana! In questo lunedì 7 novembre, protagonista è sempre Venere, ma stavolta in quadratura a Saturno. Questo porterà una sorta di insofferenza verso alcune regole, una forte impazienza e scarsa voglia di cercare la perfezione, che appare inutile, noiosa. Tuttavia, i segni zodiacali reagiscono in maniera differente l’uno dall’altro a queste influenze planetari, perciò date un’occhiata a quello che le stelle hanno in serbo per voi.

Ariete

Amici dell’Ariete, se quest’oggi riuscite a puntare la vostra attenzione su qualcosa di positivo, potrete trovare il modo per cambiare un aspetto della vostra esistenza che non vi piace o che magari ha bisogno di un miglioramento o di un nuovo inizio. Se siete in attesa che il vostro partner faccia un passo in avanti verso di voi e questo vi stanca, avete pensato a fare voi per primi quel passo? Il nero può aiutarvi in questa giornata.

Toro

Carissimi Toro, è giunto per voi il momento di viaggiare con un bagaglio più leggero. Liberatevi di un peso che avete portato per troppo tempo sulle spalle, probabilmente inconsapevoli di quanta pressione vi desse. Be, amici, siete finalmente arrivati al capolinea, perciò esprimetevi liberamente! Un bel verde oliva può fare al caso vostro.

Gemelli

Amici del Gemelli, in questa giornata il vostro umore vi permetterà di accettare qualche scherzo dalle persone che vi stanno vicino e che vorrebbero solo vedervi sorridere un po’ di più, dato che in questo periodo siete sempre un po’ cupi e poco propensi al divertimento, men che meno allo scherzo. Cercate di riprendervi il prima possibile, le persone non saranno comprensive a lungo! Il colore giusto per affrontare questa giornata è l’azzurro.

Cancro

Carissimi Cancro, qualcuno che vi sta vicino potrebbe darvi del filo da torcere oggi, provando a mettervi i bastoni tra le ruote in qualche progetto che avete o in un rapporto di amicizia che vorreste trasformare in qualcosa di più. Sì, è vero, inizialmente non la prenderete molto bene, però vi accorgerete che sarà un modo utile per raggiungere prima il proprio obiettivo. Un buon colore per voi oggi è il marrone.

Leone

Cari amici del Leone, quest’oggi sprizzate energia da tutti i pori, questo porterà grossi benefici alle vostre relazioni. Il vostro essere così solare servirà a tutte quelle persone che devono combattere contro la noia, ma che hanno voglia e bisogno di divertirsi, perciò verranno a cercarvi e potreste passare insieme una serata divertente. Il vostro colore è l’arancione per oggi.

Vergine

Amici della Vergine, finalmente arriverete a un tale livello di apprezzamento dalle persone che vi circondano che non l’avreste immaginato nemmeno nel migliore dei sogni! Assurdo quanto la vostra autostima vi remi contro: a volte basta davvero poco per conquistare la fiducia e la stima delle persone, in particolare quando si mantiene un comportamento corretto e onesto. L’azzurro fa al caso vostro.

Bilancia

Carissimi Bilancia, in questa giornata potreste ricevere una grande opportunità per raggiungere un obiettivo a cui tenete molto e che aspettate da tanto tempo. Mi raccomando: cogliete al volo questa occasione e non lasciate che il tempo lavori al posto vostro! Se non agirete in prima persona, il treno passerà lasciandovi a piedi. Il blu può aiutarvi in questo intento!

Scorpione

Cari Scorpione, avete delle aspettative troppo ambiziose per poterle raggiungere, ma non perdetevi d’animo! La vostra caparbietà vi porterà a continuare a sperare e lottare. Vedrete che un giorno non troppo lontano arriverete a realizzare i vostri obiettivi per cui vi state tanto arrabattando e che in questo momento vi sta dando un po’ di filo da torcere. Il giallo è il vostro colore oggi.

Sagittario

Amici del Sagittario, quest’oggi qualcuno potrebbe chiedervi di lasciare una vostra abitudine per allinearvi con quelle altrui, magari del partner o di una persona a cui volete bene. Questo, e lo sapete, potrebbe costarvi caro in termini sentimentali! Il consiglio delle stelle è: ragionate prima di buttarvi in una cosa che non saprete nemmeno come andrà a finire. Il color malva potrebbe fare per voi oggi.

Capricorno

Carissimi Capricorno, avete un mare di buoni propositi oggi, però non sempre riuscirete a ottenere quello che desiderate e solo perché altre persone vi faranno riflettere, non perché vogliano ostacolarvi. Per realizzare i vostri progetti potreste anche ferire la sensibilità delle persone che vi amano e che non sono pronte a tutto questo. Il color uva è perfetto per voi.

Acquario

Amici dell’Acquario, questo è un ottimo periodo per tagliare alcuni ponti, come interrompere amicizie irrecuperabili. Potete fare pulizia a cuor leggero, perché se provaste a riallacciare i rapporti potreste ottenere solo altre delusioni, perciò risparmiatevelo. L’acquamarina potrebbe fare al caso vostro.

Pesci

Cari amici dei Pesci, la vostra grande energia oggi vi permetterà di andare avanti per la vostra strada senza alcun pentimento. Se qualcuno ultimamente ha provato a farvi cambiare idea su quello che desiderate, oggi quel qualcuno dovrà ricredersi perché si renderà conto che voi avevate ragione su tutta la linea e loro torto. Il vostro colore per oggi è il nero.

Ultime notizie