venerdì, 21 Giugno 2024

L’oroscopo del weekend: le stelle il 5 e 6 novembre

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi in questo weekend? Scopriamo insieme quello che ci riservano... segno per segno.

Da non perdere

Il mese astrologico inizia effettivamente solo sabato 5 novembre, con una forte opposizione tra Venere e Urano, che provoca attriti e scarsa collaborazione tra bellezza e fantasia. Si prospetta un weekend in cui sarebbe meglio non esagerare con l’originalità o la fretta del cuore. Ma non fatevi prendere dal panico, soprattutto se siete creativi e nel contempo molto romantici; date un’occhiata a quello che le stelle hanno in serbo per voi.

Ariete

Carissimi Ariete, sì, sapete benissimo di essere attraenti, non è una novità. Tuttavia, la vera notizia per voi sarà che durante questo weekend ve lo sentirete ripetere in continuazione. L’orgoglio trarrà beneficio da questa situazione, e sicuramente anche la vostra autostima, però si potrebbero creare disagi con le persone che vi sono più vicine e che non la prenderanno molto bene. Le stelle consigliano un bel blu marino per questo fine settimana.

Toro

Amici del Toro, in questo weekend avrete difficoltà a svolgere il vostro lavoro e le vostre mansioni in modo rapido, dato che non avrete a disposizione le comodità a cui siete abituati. Il rallentamento, in realtà, sarà causato da alcuni ostacoli che troverete lungo la strada, posti inconsapevolmente da altri. Siate pazienti: non è colpa loro se in questi giorni la luna vi rema contro. Il nero può fare al caso vostro.

Gemelli

Gemellini e Gemelline, che cosa accade nella vostra sfera affettiva? Secondo le stelle, durante questo weekend potreste trovarvi di fronte a ostacoli nel rapporto di coppia o con gli amici, vista la presenza di questioni da chiarire; le persone che vi stanno intorno hanno tutto il diritto di chiedere spiegazioni per le vostre azioni. Non chiudetevi e non abbiate paura di esprimervi: la vita si basa pure sui confronti! Anche per voi si consiglia di indossare qualcosa di nero in questi giorni.

Cancro

Carissimi Cancro, c’è una nota di incertezza dal punto di vista lavorativo in questo weekend. Cambiamenti in vista? Tra oggi e domani cercate di evitare di parlare dei vostri progetti futuri con le persone che vi stanno intorno e date spazio alla loro voce, soprattutto se non siete egoisti ed egocentrici che pensano solo al proprio tornaconto, per cui rischiate di passare. Il lilla fa al caso vostro.

Leone

Amici del Leone, questo weekend si prospetta interessante, soprattutto dal punto di vista degli incontri. Infatti le persone che frequenterete in questi giorni si mostreranno subito molto aperte ed espansive nei vostri confronti e non nasconderanno la simpatia che provano per voi. Be’, carissimi, ricambierete queste sensazioni senza troppa difficoltà e si instaurerà immediatamente un feeling che vi porterà a pensare a una prospettiva futura e a ciò che può accadere un domani. Il vostro colore per questo fine settimana è acquamarina.

Vergine

Amici della Vergine, questo weekend non andrà esattamente come sperate. Vorreste passare molto più tempo con la persona che amate o con gli amici più stretti, ma non sarà possibile, perciò godetevi e date importanza ai momenti che riuscite a ritagliarvi con loro. Provate ad approfondire i discorsi che vi interessano di più, potreste avere risposte più immediate ai vostri possibili dubbi. Il rosa può aiutarvi in questo fine settimana.

Bilancia

Carissimi amici della Bilancia, durante questo weekend qualcuno vi darà la possibilità di vivere esperienze e situazioni nuove, che vi porterà a ottenere più risultati rispetto al solito. È importante che riusciate a conquistare la simpatia e l’attenzione delle persone giuste, perciò trattenete il vostro umore sempre altamente lunatico! Ovviamente siete liberi di scegliere se fare un salto di qualità oppure no, dipende tutto da cosa volete. Il blu può darvi una mano in questi giorni.

Scorpione

Scorpioncini e Scorpioncine, l’attaccamento nei confronti di una determinata persona va un attimo analizzato con attenzione durante questo weekend. Il vostro rapporto sta diventando troppo intenso o morboso. Sia chiaro: non è sbagliato, ma tutto ciò che è estremo non è mai positivo, che si tratti del partner o di un amico. Forse dovreste domandarvi entrambi le motivazioni di questo reciproco attaccamento. Un bel verde smeraldo fa al caso vostro.

Sagittario

Amici del Sagittario, questo weekend potrebbe essere costellato da discussioni e potreste trovarvi a dover rispondere a domande dirette, spesso scomode, per cui però non avrete giustificazioni da addurre per esservi nascosti finora. Sfortunatamente per voi, in questi giorni non riuscirete a distogliere l’attenzione delle persone che hanno curiosità nei vostri confronti. Il rosa potrebbe aiutarvi ad affrontare il fine settimana.

Capricorno

Amici del Capricorno, in questo weekend potreste avere a che fare con persone eccentriche, ma non potrete esimervi, visto che si tratta di questioni lavorative o private che andranno risolte il prima possibile. Adoperate tutta la vostra pazienza e spirito di sopportazione e, soprattutto, cercate di tenere a mente di quando vi siete comportati allo stesso modo per fare bella impressione! L’azzurro è il colore per voi in questo fine settimana.

Acquario

Carissimi Acquario, durante il weekend qualcuno della vostra famiglia potrebbe chiedervi spiegazioni per una situazione di cui non li avete messi al corrente per paura di ricevere incomprensione anziché appoggio, o magari perché non vi piacciono ramanzine e giudizi su scelte che sapete di aver sbagliato. Dato che siete consapevoli del comportamento immaturo, le stelle consigliano di riflettere prima di deludere le aspettative e di indossare il grigio, che può aiutarvi in questi ambiti.

Pesci

Amici dei Pesci, in questo weekend vi potreste rendere conto che i sentimenti nei confronti di una persona potrebbero essere stati un po’ portati all’esasperazione, o quanto meno gonfiati, da voi stessi e che in verità non siete così coinvolti, qualunque sia il sentimento. Attenzione però a non creare maggiori aspettative e illusioni nei vostri confronti, finireste per ferire l’altra persona. Anche per questo fine settimana, le stelle consigliano il nero.

Ultime notizie