giovedì, 25 Aprile 2024

L’oroscopo di oggi: le stelle del 3 novembre

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi oggi, giovedì 3 novembre? Scopriamo insieme quello che ci riserva la giornata... segno per segno.

Da non perdere

Giovedì 3 novembre. La luna crescente di oggi continua la sua corsa per raggiungere il massimo splendore martedì 8, quando è prevista anche l’eclissi, e ha una particolare influenza sui Pesci, donando a questo segno sensibilità e ricettività. Ma la luna non è l’unica a influenzare nel bene o nel male la vita e l’umore, anche le stelle giocano un ruolo fondamentale, perciò ecco quali sorprese e consigli hanno in serbo per oggi.

Ariete

Amici dell’Ariete, il vostro umorismo pungente non è molto indicato nella giornata di oggi, in particolare nei confronti dei colleghi che sarete costretti a interpellare per rendere più chiare e limpide alcune questioni lavorative, visto che probabilmente ne sanno più di voi e sicuramente sanno sempre tutto di tutti! Perciò evitate di ferirli con battute fuori luogo perché vi remereste contro da soli. Magari il color rosso uva può fare al caso vostro.

Toro

Ahi, ahi, ahi, amici del Toro! Da dove nasce questa indecisione oggi? Di sicuro è un aspetto che non vi appartiene, ma in questa giornata vi coglierà, dato che impulsi e istinto non lavoreranno nel migliore dei modi. Con ogni probabilità dovrete tornare a considerare e analizzare questioni che avevate già abbondantemente sviscerato e vi eravate ripromessi di non rinvangare. Il blu può esservi d’aiuto oggi.

Gemelli

Amici dei Gemelli, intorno a voi può sembrare tutto caotico, ma oggi sarebbe meglio prendere più seriamente alcuni punti fondamentali del vostro lavoro, per non trovarvi con un carico raddoppiato domani! Se gli altri si divertono, non è detto che possiate permettervi di farlo anche voi, anzi… cercate di non considerare affatto i comportamenti altrui! Se avete a disposizione qualcosa color acquamarina, indossatelo!

Cancro

Carissimi Cancro, voi amate la serenità e il quieto vivere, si sa! Tuttavia, talvolta bisogna accettare che le discussioni possono essere necessarie all’interno di una relazione, sebbene non vi piacciano e non vorreste trovarvi mai e poi mai al centro di esse. Ricordate che la comunicazione è sopravvalutata se non ci sono le basi: imparate a farvi rispettare da chi non vi permette di esprimervi liberamente! Il rosa è il colore che fa al caso vostro.

Leone

Leoncini e Leoncine, avete finito di adagiarvi sul relax degli ultimi giorni? Sì, oggi vi potrete sentire particolarmente spossati, ma è tempo di riprendersi e andare avanti, soprattutto perché avete un mare di questioni a cui prestare attenzione e non potete categoricamente restare con le mani in mano! Cercate di essere più convinti dei vostri progetti, altrimenti non ci crederanno neanche gli altri. L’arancione può darvi quella sferzata di energia di cui avete bisogno.

Vergine

Anima e coraggio, amici della Vergine! Avete dei problemi logistici a cui pensare oggi, prima di gettarvi in qualunque altra questione; probabilmente non avete tutte le energie che desiderate e questo vi farà credere di non potercela fare, ma non è così! Troverete le forze necessarie per affrontare tutte le sfide di questa giornata con grande coraggio. Sì, le vostre relazioni potrebbero risentirne, ma questo è solo un altro degli ostacoli da superare. Provate a indossare qualcosa di lilla, potrebbe aiutarvi.

Bilancia

Amici della Bilancia, le vostre emozioni, come i vostri sensi, sono particolarmente intense in questa giornata probabilmente perché avete bisogno di “sentire” prima di tutto. Siete pronti a ricevere uno scossone, lo aspettate. Vi attendono piacevoli sorprese e le relazioni sono molto favorite dalle stelle, tanto da avvertire una connessione speciale con alcune persone! L’ambra è il vostro colore fortunato oggi.

Scorpione

Carissimi Scorpioncini, a prescindere da tutte le vostre considerazioni su alcune questioni di cui non avete chiaro il quadro, iniziate a preoccuparvi per le relazioni sociali, che si stanno sgretolando lentamente sotto i vostri occhi. Talvolta sembrate proprio opportunisti, soprattutto per gli atteggiamenti che adottate, perciò se non vi sentite così, meglio rimediare a qualche “gaffe”! Il colore rosa potrebbe aiutarvi in questo ambito.

Sagittario

Cari Sagittario, che vi succede? La salute è tentennante e sembrerebbe proprio che il passato sia pronto a riservarvi tiri mancini quest’oggi. Le stelle parlano chiaro: vi ritroverete a lottare con situazioni che vi hanno dato noia – e parecchia -, che a quanto pare ve ne dà ancora… Le persone che vi circondano, in particolare la persona che vi sta accanto in questo momento, potrebbe reagire “maluccio” al vostro disappunto. Un bel grigio potrebbe fare al caso vostro.

Capricorno

Amici del Capricorno, oggi vi ritroverete a fare da “mentori” ed elargire consigli a persone che vi interpelleranno a proposito del proprio lavoro o per questioni personali. Questo probabilmente perché ispirate sicurezza o sembrate decisamente esperti in certi ambiti. Comunque sia, tanto bravi sarete ad aiutare gli altri, quanto confusi e dubbiosi sarete sulle vostre questioni personali che, a fine serata, dovrete pensare di risolvere… e qui è tutto più complicato, eh? Le stelle consigliano il beige per affrontare la giornata.

Acquario

Carissimi Acquario, siete davvero a buon punto con alcune persone, sia in ambito sentimentale che professionale. Tuttavia, oggi sarebbe meglio se evitaste di calcare troppo la mano. Sappiamo che avete un estremo bisogno di sembrare perfetti in tutto, quasi inarrivabili, ma questo può giocare a sfavore e rovinare la vostra immagine di “persone con i piedi ben piantati a terra”. Perciò evitate la tuttologia, almeno per oggi! Per voi è tutto bianco o nero, ma in questa giornata il grigio è decisamente il vostro colore.

Pesci

Ahi! Che caratterino, amici dei Pesci! Quest’oggi avrete l’impulso irrefrenabile di dirne quattro ad alcune persone che decisamente lo meriterebbero, anche solo per telefono, ma sapete che sarebbe una cosa del tutto inutile, perciò portate pazienza ed evitate: mostratevi come persone mature e posate! Sì, non tutti lascerete correre, perciò per i più impulsivi si consiglia una bella tisana rilassante, possibilmente doppia! E magari sfogate questi istinti indossando qualcosa di rosso.

Ultime notizie