venerdì, 19 Aprile 2024

Maneskin, annuncio uscita del nuovo album “RUSH!” a gennaio 2023: prima tour negli USA e poi grande ritorno in Italia

I Maneskin, ormai famosi in tutto il mondo, hanno annunciato il nuovo album in studio, RUSH!. Dopo il tour negli Stati Uniti, ritorneranno in Italia il prossimo 23 febbraio 2023. Da ricordare le due grande date a Roma, città natale della band rock italiana, e a Milano. Suoneranno all'Olimpico e a San Siro, rispettivamente.

Da non perdere

La band romana, Måneskin, dopo il successo planetario, in seguito alla vittoria di Eurovision Song Contest 2022, ha annunciato ieri la pubblicazione di “RUSH!“. Il nuovo attesissimo album, dopo un EP e due album in studio, uscirà il prossimo 20 gennaio 2023. Disponibile in pre-order da giovedì 3 novembre.

Nella serata di ieri, i 4 talentuosi ragazzi italiani sono saliti sul palco con la prima data statunitense del Loud Kids Tour, sold-out al The Paramount Theatre di Seattle. Il tour è iniziato la scorsa settimana a Città del Messico dove hanno cantato “Kools Kids”, un potente inedito punk, che andrà a fare parte del disco in arrivo. “RUSH!” è stato anticipato da “The Loneliest“, il nuovo singolo uscito il 7 ottobre. Il gruppo rock arriverà anche in Canada per poi tornare in Italia il 23 febbraio 2023. A proposito delle date nostrane, suoneranno all’Olimpico di Roma, giocando in casa, il 20 luglio 2023 e a Milano allo Stadio San Siro, il 24 luglio 2023. Tra le numerose tappe europee, citiamo Londra e Parigi, già sold out da mesi. Si preannuncia essere un vero e proprio successo di pubblico e critica.

Ultime notizie