venerdì, 29 Marzo 2024

Rimini, picchia e tenta di stuprare senzatetto: intervengono i passanti arrestato 31enne

La donna, 54enne di origini pavesi, stava dormendo su un materasso improvvisato quando l'aggressore l'avrebbe afferrata per il collo, costringendola a baciarlo e ad avere un rapporto sessuale.

Da non perdere

Un 31enne cittadino di origini somale è stato arrestato con l’accusa di aver molestato, picchiato e tentato di stuprare una donna senzatetto che stava dormendo per terra lo scorso 3 ottobre nel quartiere San Giuliano, a Rimini, in piena notte. Per lui il Gip ha disposto il procedimento immediato su richiesta della Procura, l’uomo sarà quindi giudicato il prossimo 16 dicembre.

La donna, 54enne di origini pavesi, stava dormendo su un materasso improvvisato nei pressi di un cannabis light shop, aperto 24 ore su 24, quando l’aggressore l’avrebbe afferrata per il collo, costringendola a baciarlo e ad avere un rapporto sessuale con lui. La clochard si è messa a gridare e i passanti l’hanno aiutata frapponendosi tra lei e l’aggressore e chiamando la Polizia, che ha arrestato l’uomo. La vittima è stata  accompagnata in ospedale dove ha ricevuto cure mediche e assistenza psichica.

Ultime notizie