sabato, 27 Aprile 2024

Pechino Express 2023, si parte per una nuova avvenura: ecco i nuovi vip in gara

È pronta a partire la nuova edizione di Pechino Express, lo show on the road in onda su Sky Original prodotto da Banijay Italia, in streaming su NOW. Il 2023, vedrà cimentarsi con prove impossibili per le strade dell'India, Borneo malese e Cambogia, alla conduzione torna Costantino Della Gherardesca, e Enzo Miccio.

Da non perdere

Pechino Express 2023, da Federica Pellegrini a Giorgia Soleri: i vip in gara. Tra loro anche le avvocate torinesi del contestato LegalShow!

È pronta a partire la nuova edizione di Pechino Express, lo show on the road in onda su Sky Original prodotto da Banijay Italia, in streaming su NOW. Il 2023, vedrà cimentarsi con prove impossibili per le strade dell’India, Borneo malese e Cambogia, alla conduzione torna Costantino Della Gherardesca, e Enzo Miccio.

Queste le coppie che si sfideranno: Giorgia Soleri e Federippi, Alessandra Demichelis e Lara Picardi, Joe Bastianich e Andrea Belfiore, Dario e la figlia Caterina Vergassola, Martina Colombari e suo figlio Achille Costacurta, Federica Pellegrini e il marito e allenatore Matteo Giunta, Carolina Stramare e Barbara Prezja, Salvatore Schillaci e la moglie Barbara Lombardo, Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero – protagonista del reality Il Collegio.

“Pechino Express arriva nel cuore dell’Asia, in tre territori ricchi di culture antichissime e scenari avventurosi: India, Borneo malese e Cambogia. Sono luoghi in cui la spiritualità orientale si intreccia alla natura selvaggia, dove la giungla convive con le rovine di regni passati e le città del presente”.

La rotta dei viaggiatori parta dalla giungla urbana di Mumbai, la città con più densità di popolazione al mondo, attraverserà il cuore del “sub-continente”, “fra riti sacri, spezie, colori e singolari usanze di vita quotidiana”, fino alle backwaters del Kerala; dal Borneo malese raggiungeranno la Cambogia, dalla capitale per concludersi ad Angkor, sito archeologico famoso in tutto il mondo. Il premio finale, come sempre, sarà devoluto a sostegno di una delle ONG che operano nei Paesi visitati durante l’edizione.

Ultime notizie