venerdì, 29 Marzo 2024

Tennis, Serena Williams: “Non mi sono ritirata, le possibilità che torni sono alte”

Nella prima uscita pubblica dallo US Open, Serena Williams sorprende tutti: "Non mi sono ritirata, le chance che possa tornare sono alte".

Da non perdere

Serena Williams, probabilmente la tennista più forte di sempre, all’inizio dello scorso settembre aveva annunciato il proprio ritiro allo Us Open, alla veneranda età di 41 anni. Ieri sera, mercoledì 19 ottobre, però, nella conferenza al TechCrunch Disrupt di San Francisco, è trapelato qualcosa di diverso rispetto alle ultime dichiarazioni della statunitense. Serena ha promosso la sua società di investimento, Serena Ventures, che quest’anno ha raccolto 111 milioni di dollari in finanziamenti e, dalle sue parole pare che abbia lasciato uno spiraglio per un possibile ritorno sul campo da tennis.

Le dichiarazioni di Serena Williams

“Non mi sono ritirata. Le possibilità che torni sono molto alte. Puoi venire a casa mia e vedrai che ho un campo da tennis. Non ci ho ancora davvero pensato. Ma sono andata in campo l’altro giorno e ho realizzato per la prima volta nella mia vita che non stavo giocando per una competizione ufficiale, ed è stato molto strano. É stato come il primo giorno di una mia nuova vita e mi sto divertendo, ma sto ancora cercando di trovare quell’equilibrio.”

Ultime notizie