venerdì, 26 Aprile 2024

Sade, in uscita a breve il suo nuovo disco: è stato registrato negli studi di Brad Pitt

Il nuovo album di Sade è in uscita a breve ed è stato registrato nello studio di Brad Pitt in Francia. Il produttore francese Damien Quintard ha dichiarato: "Puoi sentire l'amore che Sade e la sua band hanno per questo luogo, è un sogno vedere questi studi funzionare di nuovo".

Da non perdere

L’attesa per il pubblico di Sade è quasi terminata: l’artista britannica ha registrato un nuovo album che dovrebbe uscire a breve, dopo oltre 10 anni dal suo ultimo disco “Soldier of Love”, uscito nel 2010. Inoltre, come raccontato al giornale “Billboard” da Brad Pitt e dal produttore francese Damien Quintard, tutte le canzoni di Sade sono state registrate proprio nello studio di Pitt in Francia.

L’attore, insieme a Quintard, ha ristrutturato i “Miraval Studios” dello Château Miraval, di sua proprietà, che hanno visto sbocciare album leggendari, come “The Wall” dei Pink Floyd, “Kiss Me, Kiss Me, Kiss Me” dei The Cure e “Blow Up Your Video” degli AC/DC. Adesso lo studio rinasce grazie alla musica di Sade, che Brad Pitt ha definito “una reale”. Non a caso, Damien Quintard ha dichiarato: “Puoi sentire l’amore che Sade e la sua band hanno per questo luogo. È un sogno fatto realtà vedere questi studi funzionare di nuovo”.

Ultime notizie