domenica, 28 Aprile 2024

Steve Hackett on tour, il chitarrista dei Genesis annuncia “Genesis Revisited – Foxtrot at Fifty + Hackett Highlights”

In occasione del 50esimo anniversario di Foxtrot (1972), Steve Hackett è partito per un tour live "Genesis Revisited - Foxtrot at Fifty + Hackett Highlights", già nel Regno Unito, e si fermerà con ben 6 date a novembre nel nostro Paese, concludendo con USA e Canada.

Da non perdere

Il leggendario chitarrista dei Genesis non si ferma. Appena sceso dal tour bus di “Second out + more”, tour solista di maggior successo dell’artista, Steve Hackett annuncia un nuovo spettacolo. In occasione del 50esimo anniversario di Foxtrot (1972), è partito per un tour live “Genesis Revisited – Foxtrot at Fifty + Hackett Highlights”, già nel Regno Unito, e si fermerà con ben 6 date a novembre nel nostro Paese, concludendo con USA e Canada.

In particolare, il 13 novembre sarà a Roma, Auditorium Conciliazione. Il 14 a Bologna, Teatro Celebrazioni. Il 15 a Torino, Teatro Colosseo. Il 16 a Milano (Teatro Lirico). Infine, il 18 a Padova, Gran Teatro Geox, e il 19 a Legnano, Teatro Galleria.

I biglietti sono disponibili in prevendita sul circuito Ticketone. Tutti gli spettacoli sono  organizzati e prodotti da Musical Box 2.0 Promotion, Vincenzo Berti e Solo agency Limited.

«Credo che Foxtrot sia stato allora una magnifica conquista per i Genesis. Credo che non ci sia nemmeno una traccia debole nell’album, hanno tutte i loro punti di forza e sono impaziente di poter suonare dal vivo l’intero album» dichiara Hackett. Lo accompagneranno sul palco compagni di consolidato successo nella sua carriera solistica. Roger King alle tastiere, Craig Blundell alla batteria, Rob Townsend al sax, flauto e percussioni, Jonas Reingold al basso e chitarra e Nad Sylvan alla voce.

Ultime notizie