lunedì, 28 Novembre 2022

Manuel Agnelli, fuori oggi “Ama il prossimo tuo come te stesso”: ascolta il nuovo “Milano con la peste”

Il nuovo singolo "Milano con la peste" in radio in contemporanea con l’uscita del suo primo album solista

Da non perdere

Sarà finalmente fuori da venerdì 30 settembre AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO, il primo album da solista di Manuel Agnelli, annunciato nelle scorse settimane e preceduto dai singoli Proci, Signorina Mani Avanti, Pam Pum Pam e dal pluripremiato La profondità degli abissi, (dalla colonna sonora del film Diabolik, ha vinto un David di Donatello e un Nastro D’Argento, entrambi per la miglior canzone originale). Il disco è uno dei progetti più attesi dell’autunno ed è disponibile su tutte le piattaforme digitali ed è acquistabile nei formati esclusivi: CD autografato, LP autografato, LP colorato.

In contemporanea alla pubblicazione dell’album, sarà disponibile per la rotazione radiofonica Milano con la Peste, il nuovo singolo estratto dall’album.

“Milano con la peste parla di una relazione vissuta in una città resa surreale dal covid e dal lockdown – racconta Manuel – dove le persone girano con i volti coperti da maschere che diventano persino allegoriche e che, anche se nascondono i volti, lasciano scoperti gli occhi, la parte più vera.
La canzone racconta di un rapporto che, anche se reale, non si realizza mai completamente ma che, proprio perché’ non è mai stato, rimane per sempre.
Non può’ consumarsi, non può’ finire”

L’estate appena trascorsa è stata l’occasione per vederlo portare dal vivo un primo assaggio del suo exploit solista ma presto lo vedremo calcare i palchi dei principali club italiani nel tour prodotto ed organizzato da Vertigo in partenza da Bari il prossimo 3 dicembre.

Ultime notizie