mercoledì, 24 Aprile 2024

L’ex Take That Mark Owen fa uscire “Magic”

Mark Owen è una delle star della musica più celebri della Gran Bretagna.  Come componente del gruppo pop Take That, ha vinto otto BRIT Awards, ha avuto 12 singoli al numero 1 nel Regno Unito, otto album al numero 1 nel Regno Unito, venduto oltre 45 milioni di dischi e suonato dal vivo davanti a milioni di fan in tutto il mondo

Da non perdere

Per Marc Owen “MAGIC” è il terzo singolo tratto dal’album Land Of Dreams, in uscita il prossimo 23 settembre. Un beat super catchy disco-funk e la voce soul perfettamente integrata ci offrono una versione quasi Bee-Gees di Mark che ci fa sognare e ballare istintivamente.
“Ho cercato di catturare diverse energie dai live che ho visto.
Questa canzone l’ho scritta come vorrei sentirla live.
C’è un solo di chitarra che non vedo l’ora di sentire on stage!”
Dopo ITV Big Jubilee Street Party, il Festival all’Isola di Wight e il Latitude Festival a Giugno e la sua apparizione al Late Show con James Cordon, Mark si avvia verso il tour in Uk di Ottobre. Una serie di date che andranno da Bristol, Manchester (sold out), Londra e Glasgow. Mark performerà anche a Radio2 Live in Leeds il 18 Settembre.
Mark Owen è una delle star della musica più celebri della Gran Bretagna.  Come componente del gruppo pop Take That, ha vinto otto BRIT Awards, ha avuto 12 singoli al numero 1 nel Regno Unitootto album al numero 1 nel Regno Unitovenduto oltre 45 milioni di dischi e suonato dal vivo davanti a milioni di fan in tutto il mondo. Ha pubblicato il suo primo album da solista, Green Man, dopo la prima divisione dei Take That nel 1996 e, da allora, ha pubblicato altri quattro album da solista.
Il suo ultimo, The Art Of Doing Nothing del 2013, è stato il suo album con i risultati in classifica più alti.

Ultime notizie