giovedì, 25 Aprile 2024

“James is Back”, riprende il tour di James Senese

E' proprio il caso di dirlo "James is Back", questo il titolo dell'ultimo album del noto artista nome anche del Tour che riprenderà il 10 Settembre

Da non perdere

E’ proprio il caso di dirlo “James is Back”, questo il titolo dell’ultimo album del noto artista nome anche del Tour che riprenderà il 10 Settembre da Montesarchio (BN)

 

James Senese dopo la scomparsa di sua molgie Rina, ha pubblicato un post di ringraziamento per la vicinanza ricevuta da parte di tutti, amici e fan. Il sassofonista e cantante partenopeo scrive: “Voglio ringraziare tutti voi per l’affetto immenso che mi avete trasmesso recentemente. Ho deciso di rendervelo nell’unico modo che conosco: suonando. Ho bisogno, di tornare sul palco. Per soffiare via il dolore, per ricevere ancora quel calore che mi ha fatto sentire accanto a ognuno di voi”.

James Senese sassofonista partenopeo, classe 1945, passando per i seminali Showmen con Mario Musella, i Napoli Centrale (tuttora la formazione che lo identifica), le collaborazioni con l’indimenticabile l’amico Pino Daniele ma anche il sodalizio artistico e fraterno che lo ha legato a Franco Del Prete, ha da sempre suonato e cantato i vinti, quelli che non hanno mai avuto voce.

Il Tour riprende il 10 Settembre a Montesarchio (Bn), seguono 17/09/22 Cagliari – Forma e Poesia nel Jazz, 29/09/22 Rutino (SA) – Piazza Cetrangolo, 25/02/23 Roma – Auditorium Parco della Musica.

Ultime notizie