venerdì, 26 Aprile 2024

Alessandra Amoroso torna in tour nei palazzetti: due nuove date dopo il successo a San Siro

Alessandra Amoroso è pronta per partire con il suo "Tutto Accade Tour" nei palazzetti il prossimo autunno, con tante tappe in tutta Italia

Da non perdere

Dopo il clamoroso successo del concerto allo Stadio San Siro di Milano, Alessandra Amoroso è pronta per partire con il suo “Tutto Accade Tour” nei palazzetti il prossimo autunno, con tante tappe in tutta Italia. Grazie all’enorme riscontro da parte del pubblico, sono anche state aggiunte due nuove date a Jesolo e a Roma, i cui biglietti sono disponibili su Ticketone e Ticketmaster dalle ore 16.00 di martedì 30 agosto.

Ecco tutte le tappe:
26 novembre – Palazzo del Turismo – JESOLO nuova data
29 novembre – Pala Florio – BARI
30 novembre – Pala Florio – BARI
2 dicembre – Palazzo dello Sport – ROMA
3 dicembre – Palazzo dello Sport – ROMA nuova data
6 dicembre – Unipol Arena – BOLOGNA
7 dicembre – Nelson Mandela Forum – FIRENZE
9 dicembre – Pala Partenope – NAPOLI
10 dicembre – Pala Partenope – NAPOLI
12 dicembre – Pala Sele – EBOLI (Salerno)
16 dicembre – Kioene Arena – PADOVA
17 dicembre – Pala Alpitour – TORINO
21 dicembre – Mediolanum Forum di Assago (MILANO)

Non stupisce l’entusiasmo del pubblico per il tour dell’Amoroso, dopo che il suo straordinario show ha infiammato San Siro il 13 luglio: per l’artista salentina è stato un debutto importantissimo, per la prima volta si è esibita in uno Stadio e i suoi fan si sono dimostrati piĂą che entusiasti. 41.800 spettatori hanno potuto godere di due ore e mezza di musica, con un corpo di ballo formato da 90 ballerini, un’orchestra di 47 elementi e la storica band composta da 8 musicisti che suona con la cantante da 13 anni. Lo spettacolo di Alessandra Amoroso non ha, quindi, proprio nulla da invidiare agli show delle grandi star internazionali.

Ultime notizie