martedì, 16 Aprile 2024

The Rose, data unica il 26 gennaio 2023 all’Alcatraz di Milano

The Rose, K-pop band sud coreana, torna in Italia per una sola data prevista per il 26 gennaio 2023 all'Alcatraz di Milano. Il loro "Heal Together Tour" segna il loro ritorno ufficiale dopo due anni di assenza dal panorama musicale

Da non perdere

The Rose, la K-pop band sud coreana, torna in Italia per una sola data il 26 gennaio 2023 all’Alcatraz di Milano. Dopo la loro assenza di due anni dal panorama musicale mondiale,  annunciano ufficialmente il loro ritorno con “Heal Together Tour”. Una stagione di concerti che includerà date previste per Nord America, Sud America, Europa e Regno Unito per presentare il nuovo album “Heal” che uscirà entro la fine dell’autunno. Il progetto nasce dall’idea di raccontare le storie dei loro fan, i “Black Rose” e sui benefici che potremmo trarre dall’ascolto delle canzoni.

La band si è formata nel 2015 sotto il nome di Windfall. I tre componenti Dojoon, Jaehyeong e Hajoon sono diventati I The Rose dopo aver reclutato un quarto membro Woosung. Il loro successo in Corea si deve all’uscita del primo singolo “Sorry”, uscito a metà 2017. Ad oggi il loro esordio conta 25 milioni di visualizzazioni su YouTube e una nomination ai Billboard nella categoria “Migliore canzone K-pop dell’anno”. Nel 2019 la band si è dovuta fermare per il servizio militare coreano. Di recente i The rose si sono esibiti come special guest in un evento e hanno registrato subito un sold-out in Sud Corea. I biglietti per il loro Heal Together tour saranno disponibili oggi, mercoledì 10 agosto, in anteprima su   www.livenation.it dalle ore 10.00. La vendita generale dei biglietti sarà aperta venerdì 12 agosto alle ore 10.00 su  www.ticketmaster.it, www.ticketone.it www.vivaticket.com.

Ultime notizie