venerdì, 26 Aprile 2024

Genova, cade dal secondo piano di un condominio: grave bimbo di 2 anni

Paura intorno all'ora di pranzo per un bimbo caduto dal secondo piano nel quartiere di Sestri Ponente di Genova. Il piccolo è rimasto ferito alla gamba e ha riportato varie fratture su tutto il corpo. È stato ricoverato in codice rosso all'ospedale pediatrico Gaslini, ma non è in pericolo di vita.

Da non perdere

Nella mattina di oggi, giovedì 28 luglio, un bambino di due anni è precipitato dalla finestra di un appartamento a Genova. Il bimbo, di nazionalità straniera, è caduto verso le 13 dal secondo piano di un condominio in Via Emanuele Canesi, nel quartiere di Sestri Ponente. Il piccolo ha riportato una grave ferita alla gamba e varie fratture su tutto il corpo, ma non è in pericolo di vita.

Dai primi accertamenti sembrerebbe che una passante abbia chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenute l’automedica del 118, la Croce Verde di Sestri e la Polizia per chiarire le dinamiche della vicenda. Al loro arrivo, il bambino era cosciente ed è stato sedato. Dopo è stato trasportato all’Ospedale Pediatrico Gaslini dove è stato ricoverato in codice rosso. 

Ultime notizie