venerdì, 26 Aprile 2024

Vicenza, albero tagliato cade su auto nella notte: ferita una donna

La scorsa notta un albero, tagliato alla base da persone non identificate, si è abbattuto su un'auto sulla statale 248 diretta verso Treviso. A un chilometro e mezzo di distanza è stato ritrovato un altro albero che ha bloccato la circolazione della strada.

Da non perdere

Dopo essere stato tagliato con una motosega, un albero è caduto su un’auto che stava passando sulla statale 248 a Mussolente in provincia di Vicenza, intorno alle 2:50 della scorsa notte. Sembrerebbe che la pianta sia stata tagliata alla base da persone non identificate, per poi abbattersi sulla macchina. Soltanto la donna al volante del mezzo colpito è stata ferita.

Dalle indagini dei Carabinieri è emerso che un altro albero è stato tagliato alla base per poi precipitare sulla strada nella zona di San Zenone degli Ezzelini, in provincia di Treviso, a un chilometro e mezzo di distanza da Mussolente. Il tronco è caduto nel senso di marcia opposto ma non ha causato feriti. Dopo l’intervento dei Vigili del Fuoco, la carreggiata è stata riaperta alle 6 di questa mattina.

Ultime notizie