sabato, 20 Aprile 2024

La Prima Estate, dal 21 al 26 Lido di Camaiore

La Prima Estate dal 21 al 26 giugno sei giornate all’insegna della musica al Lido di Camaiore, a pochi passi dal mare.

Da non perdere

La Prima Estate dal 21 al 26 giugno sei giornate all’insegna della musica al Lido di Camaiore, a pochi passi dal mare.

Con Duran Duran, Anderson .Paak & The Free Nationals (unica data italiana), Giorgio Poi, The National, Mace, Frah Quintale, Cosmo, La Rappresentante di Lista e i Bluvertigo: sono alcuni dei nomi che si esibiranno al Parco BussolaDomani per un Festival con tante altre esperienze (food, sport, wellness).

Unica data per i The National e gli attesissimi Bonobo, il pop dei Duran Duran e l’hip-hop da Grammy di Anderson .Paak & The Free Nationals (tutti in data unica in Italia). Non manca la musica italiana con CosmoLa Rappresentante di ListaFrah QuintaleGiorgio Poi e la reunion dei Bluvertigo. Altri nomi in cartellone sono: KaytranadaJungleCourtney Barnett BadBadNotGood, così come le nuove promesse della musica internazionale BeabadobeeEasy Life e L’Impératrice. Per i talk invece attesi  Luca Sofri, Luca De Gennaro, Marta Cagnola e Giampaolo Simi.

Da mercoledì 22 fino a sabato 25 giugno, dopo mezzanotte la musica si sposta a poche centinaia di metri alla vicina discoteca Bussola Versilia, dove avrà luogo La Prima Estate OFF, aftershow dance organizzato dal club Apollo Milano e con la direzione artistica di Rollover.  Quattro djset che coinvolgono una serie di nomi dal profilo internazionale per far ballare il pubblico del festival e non solo: dalla techno di Dj Tennis all’elettronica mediterranea di Popolous, dai beat di Mace alle hit dance di Dj Spiller, e poi, insieme a Luca De Gennaro, anche un misterioso ospite segreto.

Ultime notizie